Audio Technica celebra il 25mo anniversario di uno dei suoi più prestigiosi microfoni
Audio-Technica celebra il 25° anniversario di uno dei suoi prodotti più acclamati e diffusi: il microfono a condensatore multi-pattern AT4050.
Sin dalla sua presentazione, 25 anni fa, l'AT4050 è stato uno strumento di riferimento per i fonici degli studi registrazione e per gli ingegneri del suono in tutto il mondo. È stato progettato per lo studio, ma grazie alle sue eccezionali caratteristiche, è stato rapidamente adottato anche dagli ingegneri del suono live e continua ad essere impiegato per tutti i tipi di applicazioni dal vivo.
Se chiedi ad un ingegnere del suono quale microfono porterebbe con sé in un'isola deserta, risponderebbe «l'AT4050» e comunque, più realisticamente, risulta essere uno degli strumenti essenziali di cui i professionisti dell'audio hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro.
«In un mercato invaso da nuovi e aggiornati modelli di microfoni, è gratificante avere questo prodotto così versatile in grado di superare la prova del tempo» ha affermato Gary Boss, Direttore Marketing A-T, Professionale. «Il suono dell'AT4050 non è cambiato in questi 25 anni e resta ancora oggi il cavallo di battaglia per ogni studio di registrazione.»
Ascolta tu stesso le nostre tracce audio dell'AT4050 e potrai apprezzarne il calore, la potenza, la chiarezza e la sensibilità.
Il percorso del segnale è il seguente: uscita microfono > preamp Great River MP-2NV > Pro Tools HK. Per la conversione A - D: iZ RADAR 24
La storica pagina pubblicitaria del microfono AT4050 con Alan Parsons, pubblicata nel 1994