Audio-Technica, leader nell'innovazione delle apparecchiature audio, è entusiasta di intraprendere un'altra stagione come Broadcast Partner ufficiale di MotoAmerica, il più importante campionato di gare motociclistiche del Nord America.
Questa collaborazione, avviata nel 2023, porta i microfoni e le cuffie A-T in pista e in studio, assicurando una qualità audio di altissimo livello agli spettatori che seguiranno da casa questa attesissima stagione agonistica 2024.
MotoAmerica continua a fornire, agli appassionati di corse, contenuti audio davvero avvincenti realizzati da commentatori esperti e competenti e con riprese sonore effettuate tramite microfoni posizionati strategicamente per creare un mix stereo completo. La partnership con Audio-Technica sottolinea l'impegno a fornire ai fan un'esperienza coinvolgente. Grazie all'integrazione delle soluzioni professionali all'avanguardia di Audio-Technica nella configurazione utilizzata nelle gare di MotoAmerica, gli spettatori possono godere di una maggiore chiarezza, profondità e realismo.
"Siamo entusiasti di accogliere nuovamente Audio-Technica come Broadcast Partner per la stagione 2024. Questa partnership continua a portare una qualità audio superiore alle nostre trasmissioni di MotoAmerica", ha dichiarato il vicepresidente senior di MotoAmerica, Jeff Nasi. "L'audio è un elemento vitale per catturare l'intensità e il brivido delle corse motociclistiche e con i prodotti professionali Audio-Technica dal suono eccezionale, siamo sicuri che i fan continueranno a sentirsi intimamente connessi con l'azione come se fossero proprio lì sulla pista".
La vasta esperienza di Audio-Technica nell'ingegneria audio e nell'innovazione si armonizza perfettamente con l'impegno costante di MotoAmerica verso l'eccellenza. Sfruttando la tecnologia Audio-Technica e i microfoni professionali come gli shotgun BP28L e BP4027, il sistema wireless UHF Serie 3000 e le cuffie BPHS2C, MotoAmerica si impegna a offrire agli spettatori di tutto il mondo commenti cristallini, suoni coinvolgenti a bordo pista e un'atmosfera dinamica di altissima qualità.
"Siamo entusiasti di collaborare con MotoAmerica e di contribuire con la nostra esperienza nella tecnologia audio a migliorare l'esperienza di trasmissione per gli appassionati di corse motociclistiche", ha dichiarato Gary Dixon, direttore del Broadcast Business Development di Audio-Technica. "Vi invito ad alzare il volume o a indossare un paio di cuffie e a sperimentare i suoni di questa nuova stagione di corse".
La partnership tra MotoAmerica e Audio-Technica rappresenta un significativo passo avanti nella qualità delle trasmissioni di gare motociclistiche e quando la stagione 2024 entrerà nel vivo, i fan potranno avere un'esperienza immersiva senza precedenti in un viaggio coinvolgente nel cuore delle gare di MotoAmerica, alimentato dalla potenza di una tecnologia audio all'avanguardia.