Microfono per cellulare

Microfono per cellulare

Come migliorare la ripresa della voce quando si effettuano riprese video con cellulare, tablet o computer.

Hai aperto un tuo canale Youtube? Realizzi dei video con il tuo cellulare? Effettui delle riprese tramite lo smartphone ma non sei soddisfatto dell'audio?
Se vuoi migliorare il segnale della voce e rendere più professionale e attraente il tuo lavoro ti consigliamo il nuovo microfono lavalier ATR3350xiS di Audio-Technica.

Questo microfono miniaturizzato, stile presentatore, può essere fissato alla t-shirt o alla camicia con l'apposita clip in dotazione e collegato al tuo cellulare tramite il connettore mini-jack (3,5 mm.) grazie all'adattatore dedicato.

L'ATR3350xiS è dotato di un comodo interruttore ON/OFF "in linea", ha una capsula di qualità con una ripresa omnidirezionale che ti permette una copertura completa.


Collega questo microfono al tuo smartphone e non avrai più problemi legati alla scarsa qualità audio; la tua voce avrà un volume più alto ed una maggiore intelligibilità.  

Il lavalier da giacca ATR3350xiS fa parte della famiglia ATRx che comprende tante altre tipologie di microfoni da utilizzare per ogni esigenza: computer, videocamera, karaoke, live, presentazioni, riunioni, collegamenti in streaming, video chiamate.

SCARICA LA BROCHURE E SCOPRI L'INTERA GAMMA

I prodotti Audio-Technica li puoi trovare presso i tanti Rivenditori Autorizzati presenti in Italia: