
Il microfono per audio immersivo BP3600 ti permette di catturare suoni tridimensionali in occasione di eventi sportivi, concerti, festival, set cinematografici e altro ancora.
Si tratta di una soluzione audio per il broadcast pratica e all'avanguardia, che consente di creare un'immagine audio davvero coinvolgente e che può essere facilmente integrata come canale audio in codec audio immersivi quali MPEG-H 3D Audio senza necessità di ulteriori elaborazioni.
Il BP3600 è dotato di 8 gruppi microfonici, con capsula ipercardioide, che si fissano e si staccano rapidamente dall'unità principale per operazioni di installazione e smontaggio estremamente rapide e intuitive. Ogni microfono ha un anello numerato e colorato per facilitarne l'identificazione e i connettori sono protetti dagli agenti atmosferici.
Un anello di sicurezza fornisce protezione aggiuntiva quando il microfono viene posizionato sospeso sopra gli spettatori.
Accessori inclusi:
Scopri come il prototipo del microfono BP3600 è stato utilizzato e testato durante gli sport invernali di Pechino e alle gare di MotoGP: