ContattiContatti
SYMETRIX Server D100

SYMETRIX Server D100

12/06/2024

Il Server D100 porta la leggendaria qualità di Symetrix nelle grandi installazioni

Alla fiera InfoComm 2024 Symetrix ha presentato il nuovo processore digitale Server D100, progettato specificamente per offrire una potente elaborazione centralizzata in installazioni AVoIP professionali con un elevato numero di nodi e una complessa gestione dei canali.

- Fino a 384 x 384 canali AVoIP
- Fino a 160 canali di cancellazione d’eco (AEC)
- Fino a 128 canali di riproduzione multimediale

La richiesta di un audio e di un controllo di grande qualità su larga scala ci ha portato a progettare il Server D100 per i campus, gli hub di trasporto, le sale da concerto, i musei e altro ancora”, ha dichiarato Benjamin Olswang, VP Engineering and Product. “Si apre un mondo completamente nuovo per l'ecosistema Symetrix e siamo impazienti di vedere come consulenti e integratori utilizzeranno questo potente strumento”.

Symetrix Server D100 viene fornito con 256 x 256 canali Dante, 64 canali AEC, 32 canali di riproduzione multimediale, 8 canali di registrazione multimediale e un'elaborazione flessibile ad architettura aperta per collegare il tutto. Gli aggiornamenti software, disponibili su richiesta, possono espandere il numero di canali Dante a 384 x 384, il numero di canali AEC a 160 e la riproduzione multimediale a 128 canali.

La flessibilità è un requisito fondamentale nel settore AV professionale di oggi”, ha dichiarato Quinn Klarer, Product Manager di Symetrix. “La possibilità di adattare il Server D100 a ogni tipo di installazione, con aggiornamenti via internet, ottimizzerà le prestazioni e l’investimento da parte dei nostri clienti ed utenti”.

La piattaforma Server D100 include un sistema operativo proprietario, un motore audio ad alte prestazioni e tutti i nuovi algoritmi AEC per offrire una chiarezza che favorisca una comunicazione efficace. È stato inoltre presentato un nuovo endpoint audio AVoIP xIO USB per semplificare l'integrazione del Server D100 negli ambienti di conferenza.

Symetrix è in fermento”, ha dichiarato Mark Graham, CEO e proprietario. "Non abbiamo mai smesso di investire per proporre al mercato tecnologie innovative. Il lancio del Server D100 segna un punto di svolta per l’azienda e rende il nostro ecosistema la scelta ideale per i progetti esigenti ad alto numero di nodi".