ContattiContatti
Si completa la nuova Serie A

Si completa la nuova Serie A

Sono ora disponibili i due modelli da 10" Wide e Focus

Dopo l'ottima accoglienza che i professionisti del settore hanno riservato ai diffusori A15 Focus, A15 Wide ed al relativo sub K21, siamo lieti di poter annunciare, a tutti i Service Certificati L-Acoustics e per tutte le aziende che hanno desiderio di entrare in questo grande team professionale, la disponibilità dei nuovi diffusori A10 Focus e A10 Wide che vanno a completare la Serie A che il produttore francese aveva presentato pochi mesi fa in occasione delle principali fiere di settore.

Cinque nuovi modelli progettati per platee dai 50 ai 5.000 spettatori

Questa nuova famiglia di diffusori è composta da quattro modelli a curvatura costante (e dal relativo subwoofer KS21) che offrono coperture variabili, raggiungono una gittata di 45 metri e una potenza massima di 144 dB. Possono essere montati su di un palo, impilati oppure appesi per formare un array verticale o orizzontale. Offrono una soluzione plug-and-play; la loro modularità e la direttività configurabile, rendono queste casse una soluzione ottimale che si adatta ad ogni tipo di evento e di luogo.

Il loro design essenziale e l'ampiezza di gamma, assieme all'ottimo rapporto qualità/prezzo fanno di questa nuova serie l’approccio ideale per entrare a far parte del network dei partner L-Acoustics. A mano a mano che i nuovi utilizzatori dei diffusori A crescono professionalmente, anche attraverso i programmi di formazione di L-Acoustics, questa soluzione audio, altamente modulare, si adegua per gestire progetti più grandi.

I diffusori A15 e A10 si adattano in modo impeccabile a eventi grandi e piccoli: matrimoni, serate di gala, eventi aziendali, in teatro, in palchi di medie dimensioni e con la possibilità di estendere le basse frequenze, fino a 30 Hz, con l’utilizzo del subwoofer KS21. Per eventi di grandi dimensioni, questa serie può essere utilizzata come soluzione di completamento o come linea di ritardo per sistemi come il K1 e il K2.

La semplicità del plug-and-play che contraddistingue le A15 e A10 Focus e Wide si estende anche all’amplificazione. Questi diffusori sono stati progettati tenendo conto delle caratteristiche dell’LA4X e di un utilizzo con un rapporto 1:1. Ogni canale dell’LA4X si accoppia ad un A15, un A10 o un KS21. Lo stesso rapporto 1:1 è valido quando si utilizza l’A15 e il KS21, mentre per l’A10 si consiglia una soluzione 2:1. Per una maggiore flessibilità, i diffusori Serie A possono essere pilotati anche dal controller amplificato LA12X.

A15 e A10 sono dotati di rigging integrato per un’installazione più efficiente e sicura. L’innovativo sistema (patent-pending) riduce la possibilità di utilizzi errati e di vibrazioni eccessive, migliorando sia la sicurezza che la velocità di montaggio.

 

PER INFO, DEMO, PREVENTIVI