A10 focus
L-ACOUSTICS

A10 focus

Diffusore a curvatura costante

L' A10 Focus è un diffusore a 2 vie, passivo, da 10”, a curvatura costante WST progettato per produzioni a media gittata fino a 35 metri, con modelli di copertura modificabili.
Può essere montata su di un palo, appoggiato, oppure appeso per formare array verticali o orizzontali.

Assieme al modello A10 Wide, le ARCS A10 si possono adattare virtualmente a qualsiasi geometria dell’ambiente grazie alle loro diverse coperture (10° Focus e 30° Wide), alle L-Fins che permettono di modificare la copertura della guida d’onda (70°, 110°, o 90° asimmetrica) ed una serie di accessori per l’utilizzo in array orizzontale o verticale.
Le A10 offrono una soluzione plug-and-play; la loro modularità e la direttività configurabile, le rendono una soluzione ottimale che si adatta ad ogni tipo di evento e di luogo.
Si adattano in modo impeccabile a eventi grandi e piccoli: matrimoni, serate di gala, eventi aziendali, in teatro, in palchi di medie dimensioni.
Le A10 forniscono un ampio range alle basse frequenze perfetto per il rinforzo vocale e i concerti dal vivo. Il sub dedicato KS21 può essere appoggiato o appeso con le A10 per rinforzare le basse frequenze ed estendere la banda a 31 Hz.
Questi diffusori sono stati progettati tenendo conto delle caratteristiche dell’LA4X e di un utilizzo con un rapporto 1:1. Ogni canale dell’LA4X si accoppia ad un A10, o un KS21. Lo stesso rapporto 1:1 è valido quando si utilizza l’A10 e il KS21. Per una maggiore flessibilità, i diffusori possono essere pilotati anche dal controller amplificato LA12X.
Sono dotati di rigging integrato per un’installazione più efficiente e sicura. L’innovativo sistema (patent-pending) riduce la possibilità di utilizzi errati e di vibrazioni eccessive, migliorando sia la sicurezza che la velocità di montaggio.