ContattiContatti
ATH-ANC300TW

ATH-ANC300TW

Auricolari a cancellazione di rumore, true wireless

AURICOLARI TRUE WIRELESS 
AUDIO-TECHNICA   ATH-ANC300TW

Con i nuovi auricolari di Audio-Technica potrai avere un'esperienza di ascolto davvero unica perché gli ATH-ANC300TW ti offrono un'efficace cancellazione del rumore, la massima libertà di movimento grazie alla più recente tecnologia Bluetooth, una lunga durata delle batterie con possibilità di ricarica tramite il "power-bank" presente nella custodia e conversazioni chiare per le tue chiamate telefoniche.

GODITI L'ASCOLTO SENZA DISTURBI ESTERNI 

Gli auricolari ANC300TW sono dotati di un sistema di cancellazione di rumore di tipo ibrido. In ogni singolo elemento sono posizionati due microfoni, uno all'esterno e l'altro all'interno del canale di trasmissione dell'audio che acquisiscono il suono circostante e lo trasmettono ad un processore per fornire una cancellazione del rumore rapida e precisa. Grazie a questa tecnologia proprietaria sviluppata in Giappone e denominata "Quiet Point" gli auricolari ANC300TW ti consentono di avere un ascolto davvero godibile anche in ambienti particolarmente rumorosi come caffè o aerei.

APP CONNECT

Con l'applicazione di Audio-technica puoi personalizzare l'utilizzo dei tuoi auricolari, come ad esempio selezionare il tipo di cancellazione di rumore più adatta all'ambiente in cui ti trovi:
- Airplane: per luoghi con un rumore forte e costante
- On the go: per ambienti urbani affollati
- Office/Study: per luoghi silenziosi come uffici e biblioteche

 
PRENDI E VAI

Gli auricolari ATH-ANC300TW sono dotati della funzione di accensione/spegnimento automatico: estraili dalla custodia e si accenderanno automaticamente; rimettili al loro posto e inizieranno a ricaricarsi.

*Il processo di accoppiamento è necessario quando si utilizzano per la prima volta con un dispositivo.

 
FUNZIONE DI ASCOLTO RAPIDO

Grazie a questa funzione, attivabile in maniera semplice e veloce tramite un apposito pulsante non avrai più bisogno di toglierti gli auricolari per ascoltare le voci presenti nell'ambiente (conversazioni, annunci negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, ecc.)

 

MASSIMA QUALITA' DI ASCOLTO DELLA MUSICA E DELLE TELEFONATE  

Gli auricolari ATH-ANC300TW hanno al loro interno un driver da 5,8 mm. per offrirti un audio di qualità e una riproduzione sonora fedele.

Anche la qualità delle telefonate risulta migliorata con l'utilizzo della tecnologia Qualcomm cVc e con la riproduzione del segnale su entrambi gli auricolari.

Gli auricolari ATH-ANC300TW hanno un grado di protezione IPX2 (resistente agli schizzi d'acqua), vengono forniti con 4 misure diverse di inserti (XS, S, M, L), con una coppia di inserti in schiuma COMPLY (M) e il cavo di ricarica USB da 30 cm.

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO
249 EURO

(IVA inclusa)

CATALOGO AUDIO-TECHNICA PERSONAL AUDIO 2020