
Il touchscreen più grande, luminoso e potente mai realizzato da Symetrix.
Il display da 10,1" con risoluzione 1920x1200 offre splendide immagini ed una luminosità massima di 850 nit, per una piena nitidezza anche in presenza di luce solare diretta.
E' possibile il controllo multitouch a 10 punti, per un facile utilizzo in qualsiasi situazione.
Come le versioni a 5", anche questo nuovo display comunica tramite la rete IP ed è alimentato PoE.
In dotazione viene fornita una staffa di montaggio di nuova concezione per una sicura e immediata installazione del T-10 a parete.
Il T-10 può anche essere utilizzato su di una scrivania o un tavolo grazie all'apposito accessorio disponibile separatamente.
Sfrutta la potenza del pluripremiato software SymVue di Symetrix, che consente di creare, testare e simulare schermate di controllo in modalità offline da utilizzare successivamente tramite il T-10.
Come parte del software gratuito di Symetrix "Composer", SymVue fornisce un set di strumenti completo per la gestione di oggetti di controllo, testo e immagini in un flusso di lavoro semplice da usare. Più pagine con controlli personalizzati, sfondi unici, loghi aziendali e altro possono essere create rapidamente e facilmente con SymVue e quindi esportate su un singolo T-10 Glass o esportate in batch su più touchscreen contemporaneamente. Pulito e discreto, il T-10 Glass è ideale per luoghi di culto, sale conferenze, auditorium, strutture ricettive o ovunque gli utenti necessitino di un facile accesso a più funzioni simultanee controllate da un DSP Symetrix.