Composer
SYMETRIX

Composer

Software per i DSP ad architettura aperta Symetrix

COMPOSER 7.2.5

Il pluripremiato software Composer per Windows® gestisce la configurazione end-to-end dei processori digitali Radius, Prism, Edge e Solus NX, includendo la creazione di interfacce grafiche personalizzate, lo scheduling, i preset, la logica, la sicurezza e l’integrazione con le soluzioni di controllo Symetrix o di terze parti.

Cosa c’è di nuovo nel COMPOSER 7.2.5:

- Possibilità di gestire la nuova Stage Box xIO Stage 4x4 

- Riorganizzazione del Toolkit


Sistema di programmazione potente e facile da usare.

Il pluripremiato software Composer per Windows® gestisce la configurazione end-to-end dei processori digitali Radius, Prism, Edge e Solus NX, includendo la creazione di interfacce grafiche personalizzate, lo scheduling, i preset, la logica, la sicurezza e l’integrazione con le soluzioni di controllo Symetrix o di terze parti. È possibile progettare un percorso completo del segnale DSP end-to-end utilizzando questa singola applicazione.

Oltre a programmare uno o più processori Symetrix, Composer è perfettamente compatibile con il protocollo Dante®. Configura in modo nativo il setup e il routing degli expander I/O Dante® di Symetrix e degli endpoint video Dante di terze parti, consentendo di avere un segnale video over IP 4K UHD a latenza ultra bassa con lo stesso processore Symetrix utilizzato per la gestione dell'audio.

Composer è ad "architettura aperta".

Il routing del segnale audio, i moduli DSP e l'elaborazione dei segnali di controllo sono a discrezione del programmatore. I sistemi possono essere progettati per adeguarsi perfettamente alle specifiche e adattarsi se i requisiti cambiano o si evolvono. Sono fornite tutte le classi di moduli di elaborazione per l'instradamento e la modellazione del segnale audio. Moduli per applicazioni specifiche sono dedicati a esigenze particolari come le conferenze o la gestione di più sale (room combining).

Approfondisci con Dante®.

Symetrix Composer ha contribuito a far diventare DANTE uno standard per l'audio multicanale su Gigabit Ethernet. Gli strumenti Dante del Composer creano un network audio – e ora anche video - flessibile, affidabile, scalabile e supportabile. Il routing, le patch, i nomi e le sottoscrizioni della rete DANTE vengono stabiliti e gestiti in modo nativo dal Composer senza bisogno di software aggiuntivo.

Tutti i DSP programmati con il Composer sono compatibili con Dante Domain Manager (DDM), il software Audinate di gestione della rete che consente l'autenticazione dell'utente, la sicurezza basata sui ruoli e le funzionalità di controllo per le reti Dante. Il DDM introduce le migliori esperienze IT nell'AV, rendendo le reti audio e video più sicure, più scalabili e più controllabili.

Composer integra gli encoder e decoder video PacketAV Duet® di Visionary Solutions, abilitati DANTE, eliminando gli svantaggi dei tradizionali sistemi a matrice. Grazie all’intuitiva funzione drag-and-drop, ora puoi instradare video, assegnare gli endpoint, controllare video wall e sfruttare le anteprime dal vivo per un monitoraggio sicuro. Composer ha anche il supporto diretto degli endpoint audio e video di Shure®, Audio-Technica, ® Powersoft ™ e Clockaudio ™

Controllo remoto flessibile e affidabile.

Composer supporta una varietà di controlli remoti Symetrix e di terze parti. Il nuovo touchscreen ad alta definizione T-5 di Symetrix, i dialer telco, i pannelli a parete ARC, ARC-WEB, il Control Server e le interfacce grafiche Windows di SymVue sono programmati direttamente da Composer. Il controllo dei DSP Symetrix da dispositivi di terze parti RS-232, UDP/IP e TCP/IP è possibile tramite l’utilizzo del Composer Control Protocol.

Potente generatore di interfacce grafiche utente.

SymVue consente la creazione di interfacce grafiche utente in pochi minuti, non in giorni. I parametri comunemente utilizzati sono scelti e posizionati in una serie di schermate attraenti, facilmente accessibili e familiari, create e testate offline senza alcuna scrittura di codice.

L'intuitiva esportazione guidata di SymVue funziona su computer/tablet Windows e Symetrix Control Server: praticamente qualsiasi dispositivo abilitato per browser (ad esempio l’iPad di Apple) può connettersi a Control Server e controllare i processori Symetrix, gli accessori e selezionare audio e video da dispositivi di terze parti.

Soluzioni logiche per problemi complessi.

I moduli di controllo possono essere assemblati in varie combinazioni per superare in modo elegante sfide applicative uniche. Le catene logiche possono essere pilotate da segnali audio o logici interni o da segnali RS-232, RS-485 o GPIO esterni per attivare le varie funzioni (es. richiamo dei preset) o trasmettere stringhe tramite RS-232, UDP/IP o TCP/IP per controllo di dispositivi esterni (es. telecamere, schermi e luci).

Formazione di base per Composer sempre disponibile.

Il Composer non è solo facile da usare, ma è anche facile da imparare! La formazione personalizzata di base copre tutti gli aspetti del software e dell'hardware che viene programmato. Gli argomenti sono suddivisi in capitoli brevi e comodamente gestibili per un apprendimento e un riferimento rapido e facile. 
Per registrarti clicca qui.

 

EFFETTUA SUBITO IL DOWNLOAD 
DEL NUOVO COMPOSER 7.2.5