ContattiContatti
W4
SYMETRIX

W4

Controllo remoto da incasso con controllo rotativo e 8 pulsanti

I controller da parete della serie WX basati su IP e alimentati PoE aumentano notevolmente il numero di dispositivi di controllo che possono essere aggiunti ad un sistema Symetrix. Forniti di display OLED e manopole e pulsanti dedicati, i nuovi controller WX forniscono comunicazione IP standard su Ethernet, creando un'unica infrastruttura di controllo standardizzata. Sono disponibili in due formati USA e UE (ad eccezione del W4 solo USA), con colorazione nera o bianca.

La serie WX comprende 4 differenti modelli che possono essere utilizzati per la selezione di sorgente, controllo di volume, mute e richiami di preset per qualsiasi DSP Symetrix ad architettura aperta, basato sul software Composer.

Ideali per luoghi di culto, ospitalità, istruzione, auditorium, sale concerti, sale conferenze - i WX Wall Controller fissano un nuovo standard per i controller IP da parete in termini sia di funzionalità che di qualità nella costruzione.

Il W4 è un controllo remoto da incasso che comunica attraverso la rete IP con i processori di segnale Symetrix e che può essere configurato e programmato tramite il software Composer.

E' di semplice utilizzo anche per l'utente finale, grazie al display OLED ad alto contrasto ed alla possibilità di inserire simboli grafici che superano le eventuali barriere linguistiche.

I controlli della Serie WX sono una soluzione molto utile per la gestione dei segnali audio, video e di controllo in alberghi, sale riunioni, aziende, aule didattiche, luoghi di culto e sale concerti.

Il W4 combina le funzionalità hardware di W3 e W2 in un unico pannello e dispone di un controllo rotativo e 8 tasti programmabili.

Alimentazione: PoE

Collegamento: RJ-45

Disponibile solo nella versione USA 

Colore bianco o nero