
SmartMixer®
Il mixer digitale ATDM-1012 è una soluzione flessibile e facile da usare per un'ampia varietà di applicazioni audio (es: alberghi, ristoranti, aziende, aule di tribunale, chiese).
L'ATDM-1012 è un mixer a matrice con 14 ingressi / 12 bus, dotato di 10 ingressi mic/line con preamplificatori di alta qualità, 2 ingressi linea stereo, I/O audio USB, 8 uscite bilanciate e 2 uscite stereo sbilanciate.
È possibile aggiungere 10 ingressi digitali tramite una connessione AT-LINK o DANTE (disponibile nel mod. ATDM-1012DAN).
Ogni canale di ingresso è dotato di inversione di fase, filtro low-cut ed equalizzatore parametrico a quattro bande. Gli ingressi possono essere instradati, grazie al sistema a matrice, ad uno qualsiasi dei 12 bus, ciascuno dotato di regolazione del volume indipendente.
La funzionalità di automixer dell'ATDM-1012 permette di gestire il mixer automatico in 4 gruppi, nelle modalità gain sharing o gating. Inoltre, 10 processori AEC per la cancellazione dell'eco, 10 compressori/de-esser ed 8 soppressori di feedback possono essere assegnati liberamente a qualsiasi canale di ingresso o uscita per garantire la massima qualità audio in ogni momento.
All'estrema versatilità e configurabilità, lo SmartMixer® ATDM-1012 aggiunge la facilità di utilizzo e di gestione grazie ai controlli presenti sul pannello frontale, all'applicazione Web Remote Manager ed alla possibilità di accesso remoto tramite browser.
Caratteristiche