Soddisfare le esigenze dei moderni ambienti AV

Soddisfare le esigenze dei moderni ambienti AV

Come la tecnologia dei microfoni wireless sta cambiando l'AV commerciale.

La tecnologia presente nei radiomicrofoni si è notevolmente evoluta permettendo una gestione del segnale audio molto più affidabile. Si sono fatti notevoli progressi sul coordinamento delle frequenze, per ottenere una migliore resistenza alle interferenze, una maggiore durata delle batterie e ovviamente una migliore qualità audio. Per questo motivo i sistemi wireless stanno sempre più diventando una soluzione affidabile e flessibile per gestire l’audio in una grande varietà di applicazioni come le sale riunioni, meeting aziendali, presentazioni e conferenze.

Adottare un sistema senza fili riduce la complessità dell’installazione, rende molto semplice la gestione da parte degli utenti in quanto richiede un’interazione minima e, inoltre, i prodotti si integrano con estrema semplicità ad altri sistemi AV.

I radiomicrofoni di nuova generazione semplificano anche il lavoro dei professionisti dell’audio rendendo più semplice la progettazione, l'installazione, la configurazione e il funzionamento dell’intero sistema aprendo la strada anche ad una maggiore creatività degli spazi e degli utilizzi.

La nuova linea di radiomicrofoni da installazione Engineered Sound® Wireless (ESW) di Audio-Technica racchiude il meglio delle tecnologie odierne. È una soluzione DECT che fornisce audio di alta qualità ed è scalabile fino a 96 canali utilizzabili simultaneamente. L'alto numero di canali, la durata della batteria migliore della categoria, la maggiore resistenza alle interferenze e la gestione automatica della frequenza basata su DECT ne fanno un dispositivo flessibile e facile da usare.

I ricevitori con alimentazione PoE e la compatibilità con il protocollo DANTE semplificano l'installazione. Il sistema si integra perfettamente con altri prodotti Audio e Video consentendo agli integratori di sistemi di focalizzarsi sulla creazione di un’esperienza audio di alta qualità non dovendosi più preoccupare di realizzare configurazioni complesse.

Con un singolo ricevitore ESW-R4180DAN è possibile utilizzare contemporaneamente qualsiasi combinazione di trasmettitori (fino a un massimo di 8): a mano, body-pack e da tavolo.

  • Serie ESW Engineered Sound Wireless
    AUDIO-TECHNICA

    Serie ESW Engineered Sound Wireless