3 livelli di diversity per una maggiore sicurezza nella trasmissione

3 livelli di diversity per una maggiore sicurezza nella trasmissione

I radiomicrofoni Audio-technica System10 e System10 PRO offrono una qualità sonora chiara e naturale grazie anche ai tre livelli di diversity presenti al loro interno.

I sistemi digitali di Audio-technica System10 e System10 PRO offrono un facile set up, un suono chiaro e naturale; operano a 2,4 gHz lontano da interferenze di TV e DTV e lavorano utilizzando 3 livelli di diversity per una migliore qualità e una maggiore sicurezza nella trasmissione. Vediamoli nel dettaglio: 

Diversity di Spazio Radiomicrofono Audio-technica System10  Diversity di Spazio

Ogni ricevitore ha due antenne e confronta ininterrottamente i segnali che riceve, selezionando, automaticamente, il migliore.

 

Diversity di frequenza Audio-technica System10 PRO  Diversity di Frequenza

Radiomicrofono digitale Audio-technica System10 diversity

I trasmettitori inviano il segnale su due differenti frequenze e il ricevitore seleziona, in modo automatico, il migliore.

 

Diversity di Tempo radiomicrofono Audio-technica System10  Diversity di Tempo

Radiomicrofono digitale Audio-technica System10 diversity

Il segnale viene inviato in slot di tempo multipli, per avere sempre disponibile un back-up.

 

I radiomicrofoni System10 sono disponibili nella versione con bodypack, con trasmettitore a mano e con ricevitore portatile per videocamera.

I radiomicrofoni System10 PRO hanno caratteristiche particolari per l'utilizzo in installazioni fisse come aule conferenze, teatri, sale riunioni ecc.