Audio-Technica LINK

Audio-Technica LINK

Come semplificare l'audio professionale con il protocollo di comunicazione digitale proprietario di Audio-Technica.

Audio-Technica LINK è un protocollo di comunicazione digitale proprietario, sviluppato per trasmettere e gestire audio digitale multicanale non compresso in un ecosistema Audio-Technica. 
Una caratteristica distintiva di Audio-Technica LINK è possibilità di alimentare direttamente i dispositivi endpoint, rimuovendo la necessità di cavi di alimentazione dedicati o di switch PoE convenzionali.

PERCHE' UTILIZZARE A-T LINK?

La versatilità e l'espandibilità di Audio-Technica LINK lo rendono perfetto per ogni configurazione audio, a prescindere dalle dimensioni o dalla complessità del progetto. 
A-T LINK non è un protocollo Audio Over IP (AoIP), ma funziona tramite cavi ethernet standard, garantendo una sicurezza elevata per il trasferimento dei dati.

Questa soluzione flessibile offre ai professionisti dell'integrazione di sistemi e agli utenti finali numerosi benefici, tra cui:

  • Sicurezza avanzata (i segnali audio non passano attraverso una rete IP)
  • Trasmissione di audio digitale multicanale non compresso con opzioni di controllo
  • Bassa latenza
  • Sistema di routing e controllo audio efficiente attraverso i mixer ATDM
  • Configurazione daisy-chain semplice e scalabile
  • Riduzione del numero di cavi audio necessari
  • Nessuna licenza da pagare
SCEGLI LO SMARTMIXER PIU' ADATTO: A 6 O 10 CANALI (ATDM-0604a | ATDM-1012)

Il protocollo A-T LINK consente la trasmissione di segnali audio digitali multicanale non compressi verso gli SmartMixer® di Audio-Technica, assegnando i segnali ai canali di ingresso in modo individuale.

INTEGRAZIONE CON LA RETE DANTE

Anche se A-T LINK non interagisce direttamente con dispositivi di altre marche, il mixer digitale ATDM-1012DAN può fungere da ponte con una rete Dante, permettendo l'uso con prodotti non Audio-Technica.

SE NECESSARIO*, UTILIZZA DEGLI EXTENDER*

I Link Extender (ATLK-EXT25, ATLK-EXT165) di Audio-Technica sono utilizzati per fornire alimentazione agli endpoint. La modalità di alimentazione (PoE, PoE+, 230V) dei Link Extender determina il numero di dispositivi che possono essere alimentati in cascata.

 * Ogni installazione è unica. La lunghezza dei cavi e i requisiti di alimentazione variano, implicando la necessità di utilizzare i Link Extender. Contattaci per maggiori informazioni.