K1-SB
L-ACOUSTICS

K1-SB

Subwoofer Appendibile di Potenza Elevata

Il K1-SB è il subwoofer complementare raccomandato per l’uso con i line source K1 o K2. Funzionante fino a 30 Hz, permette di aumentare le risorse sub-low dei sistemi, rinforzando il contour o incrementando le capacità di gittata sulle basse frequenze.

Il K1-SB contiene due trasduttori da 15’’in un contenitore bass-reflex accordato. Fornisce un impatto eccezionale, una elevata sensibilità, una bassa compressione termica ed una distorsione ridotta. Le aperture hanno un profilo progressivo che permette la creazione di flussi d’aria laminari e riducono il rumore di turbolenza anche ai livelli operativi più alti. Queste proprietà tutte insieme contribuiscono alle qualità sonore del K1-SB in termini di precisione e musicalità. Il cabinet è realizzato in multistrato di betulla del Baltico di prima scelta per assicurare la massima integrità acustica e meccanica.

Il sistemi di rigging a 4 punti del K1-SB è integrato nel cabinet ed è completamente compatibile con i sistemi K1 e K2. I subwoofer K1-SB possono essere appesi come array standalone o sopra un array verticale composto da diffusori K1, K2 o KARA.

Il K1-SB è esclusivamente pilotato ed amplificato dal controller LA8. Questo assicura linearizzazione, protezione ed ottimizzazione per il sistema di diffusori nella varie configurazioni, compresi preset di fabbrica dedicati per le configurazioni CONTOUR e THROW.

- Estende le risorse LF di K1 o K2 per modi di estensione speciali (throw e contour)
- Fornisce una eccezionale omogeneità del bilanciamento tonale per lunga gittata (long throw)
- Incrementa la coerenza dei sistemi K1 o K2 riducendo la necessità di subwoofer appoggiati
- Aperture progressive per avere un incremento di SPL, flussi d’aria laminari e rumore di turbolenza minimo
- Elevata Potenza applicabile, bassa distorsione e bassa compressione di potenza termica

Prodotti correlati
  • K2
    L-ACOUSTICS

    K2