K2
L-ACOUSTICS

K2

WST a curvatura variabile

Il K2 è l’elemento full range di un line source WST® con curvature variabile e direttività orizzontale aggiustabile. Il diffusore K2 è basato su un formato a 3 vie attivo. Ha 4 sezioni di ingresso: 2 LF ed 1 MF, con una impedenza nominale di 8 ohm, ed 1 HF con una impedenza nominale di 16 ohm. E’ dotato di 2 altoparlanti da 12” e quattro da 6.5”, tutti altoparlanti al neodimio a radiazione diretta montati in un contenitore bass-reflex, e due driver di compressione con diaframma al neodimio da 3”, accoppiati ciascuno ad una guida d’onda DOSC® ed alle alette per la regolazione della direttività. I trasduttori sono implementati in una configurazione a forma di K. Il cabinet è realizzato in multistrato di betulla del Baltico di prima qualità, lavorato, combinato con pannelli laterali in alluminio pressofuso per assicurare la massima integrità acustica e meccanica e ridurre il peso al minimo. Un sistema di rigging a quattro punti è integrato nel cabinet.

Il diffusore K2 opera sul range di frequenza nominale da 35 Hz a 20 kHz. Le sue risorse LF possono essere rinforzate con l’estensione dedicata K1-SB e la sua larghezza di banda può essere estesa in basso fino a 25 Hz con il subwoofer SB28. Nel piano orizzontale, la direttività è regolabile giù fino a 300Hz, con due settaggi simmetrici (70° o 110°) e due asimmetrici (90° come 35°/55° o 55°/35°).

Il sistema di rigging del K2 permette un assemblaggio verticale dei diffusori con vari angoli fra gli elementi (fino a 10°), che forma un line array con curvatura variabile. La combinazione della simmetria complanare e della guida d’onda DOSC® nella regione HF assicura un perfetto accoppiamento acustico fra gli elementi di un array. I criteri WST® (Wavefront Sculpture Technology) sono soddisfatti, così che tale array può essere qualificato come un vero line source. Ogni line source WST® fornisce una risposta sonora lineare ed una copertura che è priva di lobi secondari sull’intero range di frequenza.

Il K2 è pilotato in quadriamplificazione dai controller LA8 o LA4X con preset di fabbrica che assicurano linearizzazione, protezione ed ottimizzazione per il sistema di diffusori.

Line source WST a curvatura variabile

- Progetto del Sistema K1 scalato in un formato compatto e flessibile da 12”

- SPL e larghezza di banda del V-DOSC, con flessibilità di 10° fra gli elementi

- Compatibile al 100% per acustica e rigging con K1 e K1-SB

- Direttività orizzontale simmetrica di 70°/110° ed asimmetrica di 90° (L/R)

- Evoluto sistema di pilotaggio e protezione con LA-RAK (LA8)

- Basso peso per le restrizioni di rigging ed efficiente dal punto di vista del costo per la logistica.

Accessori
  • K2 BUMP
    L-ACOUSTICS

    K2 BUMP

  • K2 BAR
    L-ACOUSTICS

    K2 BAR

  • K2 RACKMOUNT
    L-ACOUSTICS

    K2 RACKMOUNT

  • K2 BUMPFLIGHT
    L-ACOUSTICS

    K2 BUMPFLIGHT

  • K2 CHARIOTCOV
    L-ACOUSTICS

    K2 CHARIOTCOV

Prodotti correlati
  • KS28
    L-ACOUSTICS

    KS28

  • K1-SB
    L-ACOUSTICS

    K1-SB