TPR
Tecnologie per la Ristorazione

L'attenzione da parte di Sisme nei confronti delle tecnologie per la ristorazione nasce in modo indiretto.
Sisme è, infatti, da molti anni il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti Clear-com, brand di proprietà della statuniteste HM Electronics, Inc. (HME) che è leader di mercato nella produzione di sistemi per comunicazioni senza fili, timer e software per l'industria dei ristoranti fast food, noti anche come QSR, ovvero Quick Service Restaurant.

SISTEMI DRIVE THRU

I sistemi di comunicazione in cuffia ed i timer HME vengono utilizzati per ottimizzare la produttività degli addetti, la velocità di servizio e le vendite nei ristoranti drive-thru.

I sistemi di cuffie per Drive-Thru utilizzano le più moderne tecnologie audio per migliorare drasticamente le comunicazioni fra i clienti e gli addetti. I risultati sono una maggiore velocità di servizio, una maggiore precisione degli ordini ed un incremento della redditività. E tutti i sistemi di cuffie e timer HME sono costruiti con parti di alta qualità per una affidabilità che si prolunga nel tempo.

OTTIMIZZAZIONE DRIVE THRU

I Ristoranti a Servizio Veloce (QSR) di tutto il mondo si affidano ai timer drive-thru HME per migliorare i profitti e la soddisfazione dei clienti, permettendo di far muovere un numero maggiore di mezzi di trasporto nel drive-thru nelle ore di picco. I sistemi timer drive-tru permettono anche di ottimizzare la gestione del ristorante fornendo una completa visualizzazione delle operazioni e report personalizzabili.

Guardate il pannello dello ZOOM nel negozio o usate il CLOUD HME per accedere ai dati ed al pannello dello ZOOM da un computer remoto o da un dispositivo mobile.