Display professionale 4K UHD da 75" per digital signage, progettato per il funzionamento continuo 24/7, con Android integrato, FailOver e slot Intel® SDM
Prestazioni elevate, affidabilità continua e massima flessibilità di installazione.
Il ProLite LH7575UHS-B2AG è una soluzione all-in-one per il digital signage professionale, pensata per applicazioni che richiedono continuità operativa e stabilità nel tempo in ambito retail, corporate, hospitality ed education.
Il pannello da 75" con risoluzione 4K UHD e luminosità di 500 cd/m² assicura immagini nitide e ben visibili anche in ambienti molto illuminati. Il display è progettato per il funzionamento ininterrotto 24/7 e supporta sia l’orientamento orizzontale sia verticale, offrendo grande libertà in fase di installazione.
Il sistema operativo Android integrato consente di personalizzare il display installando applicazioni direttamente sul dispositivo, eliminando la necessità di player esterni. Il CMS iiSignage² permette di gestire contenuti pubblicitari e informativi da remoto, in modo semplice e sicuro, garantendo un controllo completo sulla programmazione e sulla distribuzione dei messaggi.
Per le installazioni più avanzate, lo slot Intel® SDM consente l’integrazione di un PC plug-in, ampliando le possibilità applicative del display. La funzione Signal FailOver assicura invece la continuità di visualizzazione, passando automaticamente a un ingresso alternativo in caso di perdita del segnale principale.
La serie LH75 è Wi-Fi ready e supporta la distribuzione dei contenuti tramite rete, con possibilità di controllo sia wireless sia via LAN, facilitando l’integrazione nei sistemi IT esistenti.
Con iiControl (DMS), iiShare e l’app EShare, la collaborazione diventa immediata: condividere contenuti in modalità wireless e lavorare in modo efficace in azienda o in ambito educational non è mai stato così semplice.
Grazie al sistema operativo Android, è possibile personalizzare facilmente il display in base alle proprie esigenze installandovi direttamente le applicazioni.
FailOver è una funzione che rileva automaticamente le fonti di ingresso. Se non è presente alcun segnale all’ingresso predefinito, l’apparecchio passa automaticamente all’ingresso disponibile più vicino. FailOver consente al cliente di assegnare priorità a una serie di input (tra cui browser, lettore multimediale e Custom) e assicura che i suoi contenuti siano sempre visualizzati in modo attivo.
Un Smart-Display-Module (piccolo/grande) è un modulo plug-in che può essere facilmente inserito nei display più eleganti e ultra-sottili. Questo modulo di piccole dimensioni offre grandi prestazioni con implementazioni e gestioni minime. Disponibile come optional.
Grazie alla possibilità di passare dalla modalità orizzontale a quella verticale, questi display ti permettono di dare sfogo alla creatività in qualsiasi spazio. Che si tratti di messaggi, pubblicità, video o informazioni sulla sicurezza, puoi adattare i tuoi contenuti per catturare l'attenzione esattamente come desideri.
Gli altoparlanti integrati offrono un suono di alta qualità, garantendo un audio cristallino durante la riproduzione multimediale.
I cavi possono essere legati e instradati in modo ordinato con i canali speciali per cavi, in modo che non possano allentarsi o muoversi.