ContattiContatti
TASCAM - Nuova distribuzione

TASCAM - Nuova distribuzione

Il prestigioso brand giapponese entra a far parte del catalogo SISME

30/01/2023

SISME è lieta di annunciare la distribuzione per il mercato italiano dei prodotti a marchio "TASCAM".
A partire dal mese di Febbraio, inizia una nuova collaborazione che coniuga l'esperienza nella progettazione e realizzazione di prodotti altamente performanti nel mondo dell'audio acquisita negli anni da TASCAM e la consolidata esperienza tecnico/commerciale, di consulenza e progettazione che da tempo contraddistingue SISME.

"Siamo entusiasti di avere, per l'Italia, un partner eccezionale come Sisme", afferma Ralf Kohlmeier - TASCAM Division Manager Europe. “Con Sisme abbiamo trovato un ottimo abbinamento per la strategia futura di TASCAM. Sisme, con la sua conoscenza, esperienza e organizzazione sarà un grande punto di riferimento per i nostri utenti italiani.

"Sono certo che questo nuovo accordo di distribuzione rappresenti una grande opportunità per le nostre due aziende e di conseguenza anche per il mercato; gli operatori professionali del rental A/V e della system integration potranno contare su prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati, supportati dal nostro consolidato team di tecnici sempre a disposizione per ogni tipo di consulenza" - sostiene Claudio Bugari, l'amministratore unico di SISME. "Anche i settori del consumer e prosumer potranno godere dei benefici che nascono da una capillare rete di vendita messa a disposizione dall'azienda che rappresento che consentirà una maggiore diffusione dei tanti articoli presenti nel catalogo TASCAM."

TASCAM è da sempre la scelta di musicisti, ingegneri e professionisti dell'audio in tutto il mondo grazie alla sua capacità di combinare qualità ed affidabilità; le sue soluzioni progettate per un'ampia gamma di applicazioni audio e rivolte ai migliori professionisti, continuano a definire il suono della registrazione moderna.

 

CLICCA SULL'IMMAGINE E SCARICA LA POCKET GUIDE CON TUTTI I PRODOTTI TASCAM