SYMETRIX xIO Stage 4x4

SYMETRIX xIO Stage 4x4

La nuova stage box 4IN - 4 OUT DANTE

Puoi finalmente dire addio alle tradizionali linee microfoniche analogiche, soggette all'induzione del rumore e ad un degrado generale del segnale; la nuova stage box Symetrix xIO Stage 4x4 Dante™ è una soluzione digitale di gran lunga superiore, adatta ai professionisti che installano sistemi audio in ambienti difficili ed esigenti dal punto di vista qualitativo.
Symetrix xIO Stage 4x4 è una soluzione audio-over-IP robusta, durevole ed installabile con precisione in qualsiasi box di derivazione standard NEMA 8"x8" x4". Offre un audio di alta qualità su quattro ingressi mic/line analogici e quattro uscite a livello di linea; converte i segnali da e verso DANTE per il trasferimento tramite cavo standard CAT5/6 dal palco a un DSP Symetrix Radius NX, Prism o Edge.


Una scelta eccellente per teatri, palestre scolastiche, case di culto, aule di tribunale, sale conferenze e altro ancora, xIO Stage 4x4 impiega convertitori A/D/A a 24 bit e 48 kHz di alta qualità; connettori XLR Neutrik premium; una gestione attenta del cablaggio e una semplice riconfigurazione degli ingressi. xIO Stage 4x4 è alimentata tramite un iniettore PoE oppure utilizzando uno switch di rete PoE.
Una volta che i segnali sono sulla rete Dante, possono essere instradati da un DSP Symetrix verso più zone, senza che si degradino. Il software Symetrix Composer consente la configurazione e il controllo in tempo reale da un PC Windows.


"La qualità di un sistema può essere compromessa dall’anello più debole della catena”, osserva Mark Graham, proprietario e CEO di Symetrix. "Symetrix xIO Stage 4x4 è l'antidoto per i punti di collegamento deboli che riducono le prestazioni dell’intero sistema audio. Noi di Symetrix siamo orgogliosi di dare il nostro nome a questo prodotto altamente ingegnerizzato e di qualità eccezionale."