ContattiContatti
SYMETRIX nuovo Prism 0x0

SYMETRIX nuovo Prism 0x0

SYMETRIX presenta il nuovo processore della Serie PRISM

Symetrix ha di recente presentato il nuovo Prism 0x0, ultimo processore introdotto nella pluri-premiata serie Prism. La particolarità del Prism 0x0 è che non presenta ingressi e uscite analogiche, ma è un processore destinato ad una rete Dante con i suoi 64 canali bidirezionali.
Il nuovo Prism 0x0 offre elaborazione, mixaggio e routing per gli endpoint abilitati Dante, garantendo una qualità audio eccezionale. Utilizzato come nucleo DSP di una rete Dante o come co-processore DSP, Prism 0x0 è ideale per applicazioni che richiedono un'elaborazione di segnale potente, economica e avanzata.

Il Prism 0x0 è identico agli altri DSP Prism (e ai prodotti Symetrix Radius ed Edge) per quanto riguarda la potenza di calcolo fornita, ma è unico in quanto non ha ingressi o uscite analogiche né porte di controllo GPIO.

Prism 0x0 fornisce un modo rapido e semplice per aggiungere elaborazione DSP ai sistemi Dante esistenti. Custodito in un telaio a rack da 1/2U, Prism 0x0 include opzioni di montaggio flessibili ed una comoda alimentazione su Ethernet (PoE +).

Come altri DSP della serie Prism, Prism 0x0 può essere personalizzato, connesso e configurato utilizzando il software Symetrix Composer, programma CAD per sistemi Windows® dalle elevate prestazioni.
Prism 0x0 dispone di porte ARC, Dante, Ethernet e può essere controllato dai pannelli a muro Symetrix ARC, dalle interfacce browser ARC-WEB e da sistemi di terze parti. Un server Web incorporato consente la diagnostica dell'hardware da remoto.

Con l’introduzione del Prism 0x0, la serie di processori Symetrix Prism, risulta ora completa per tutte le esigenze, consentendo agli integratori di offrire sistemi ad alte prestazioni ad un prezzo incredibile.