ContattiContatti
Controlli remoto da parete SYMETRIX Serie W

Controlli remoto da parete SYMETRIX Serie W

Semplici da installare e facili da usare

I controller da parete della serie W basati su IP e alimentati PoE aumentano notevolmente il numero di dispositivi di controllo che possono essere aggiunti ad un sistema Symetrix. Forniti di display OLED e manopole e pulsanti dedicati, i nuovi controller WX forniscono comunicazione IP standard su Ethernet, creando un'unica infrastruttura di controllo standardizzata. Sono disponibili in due formati USA e UE (W4 solo USA), con colorazione nera o bianca.

La serie W comprende 4 differenti modelli che possono essere utilizzati per la selezione di sorgente, controllo di volume, mute e richiami di preset per qualsiasi DSP Symetrix ad architettura aperta, basato sul software Composer.

Ideali per luoghi di culto, ospitalità, istruzione, auditorium, sale concerti, sale conferenze - i W Wall Controller fissano un nuovo standard per i controller IP da parete in termini sia di funzionalità che di qualità nella costruzione.

CARATTERISTICHE COMUNI:

Alimentazione: PoE

Collegamento: RJ-45

Disponibile nelle versioni USA e EU (W4 solo USA)

Colore bianco o nero

 

Il W1 dispone di un controllo rotativo tramite manopola cliccabile. L'encoder può funzionare in modo continuo (come in un controllo del volume). Il pulsante può alternare un'azione binaria o momentanea (per un mute o richiamo di preset) o alternare due assegnazioni di controllo per l’encoder.

Il W2 dispone di quattro pulsanti programmabili. Le funzioni di programmazione sono simili a quelle dell’ARC-SW4e, tuttavia gli aggiornamenti includono la possibilità di programmare un numero contiguo e arbitrario di pulsanti come gruppo, consentendo al contempo di assegnare i pulsanti rimanenti a singole funzioni.

Il W3 combina le funzionalità hardware di W1 e W2 in un unico pannello e dispone di 4 tasti programmabili (come il W2) e un controllo rotativo tramite manopola cliccabile (come il W1).

Il W4 combina le funzionalità hardware di W3 e W2 in un unico pannello e dispone di un controllo rotativo e 8 tasti programmabili.