ContattiContatti
Il "Milestone Award" alla SISME per i suoi 50 anni.

Il "Milestone Award" alla SISME per i suoi 50 anni.

Il NAMM premia la SISME per i suoi 50 anni di attività nel settore della musica

Durante il recente NAMM Show, che si è tenuto dal 12 al 15 Gennaio, la SISME è stata premiata per i suoi 50 anni di attività nel settore musicale.

Gli organizzatori hanno ritenuto doveroso offrire il "Milestone Award" alla SISME, nella persona dell'amministratore Claudio Bugari, come riconoscimento per la sua esemplare attività commerciale in questo lungo lasso di tempo.

Ufficiata dal presidente del NAMM, Joe Lamond, la cerimonia dei "Milestone Awards", che si svolge ogni anno in occasione dell'esposizione, punta a premiare le aziende del settore musicale che hanno sviluppato e conservato solidità commerciale, nonostante i continui cambiamenti dello scenario economico, raggiungendo un traguardo degno di nota.

"Sono davvero onorato di ricevere questo premio" ha detto Claudio Bugari, l'amministratore della SISME "e lo dedico a mio padre che ha fondato la società e l'ha diretta per molti anni."

"La nostra associazione è lieta di premiare la SISME per i suoi 50 anni di attività e per il suo servizio reso sia all'industria degli strumenti musicali che alla relativa comunità" ha spiegato Joe Lamond. "La SISME ha dimostrato la costanza e la passione per resistere alla prova del tempo, ispirare innumerevoli altri e creare un mondo più musicale a beneficio di tutti."




I "Milestone Awards" vengono assegnati in occasione del NAMM Show che si svolge annualmente in California ad Anaheim nel mese di Gennaio. Il NAMM Show è il momento d'incontro di oltre 100.000 professionisti del settore musicale provenienti da oltre 120 Paesi.

Nella foto Claudio Bugari (SISME) e Joe Lamond (NAMM)