ContattiContatti
DR10L PRO TASCAM

DR10L PRO TASCAM

Registratore portatile per videomaker

12/11/2023

Registratore professionale, digitale, portatile ultra compatto e leggero con microfono lavalier in dotazione.

Ultracompatto e leggero, il DR-10L PRO è la soluzione perfetta per ogni tipo di ripresa, soprattutto quando la velocità diventa una priorità.
Questo registratore sta nel palmo della mano, pesa solo 65 grammi ed è quindi molto facile da posizionare e nascondere durante le riprese cinematografiche, matrimoni, spettacoli teatrali e altri progetti in cui l'invisibilità è fondamentale. Ha inoltre in dotazione una clip da cintura per un facile e sicuro posizionamento sui vestiti.

Puoi catturare suoni con un'estesa gamma dinamica senza distorsioni o rumore eccessivo grazie alla risoluzione a 32 bit float e non dovrai più scartare le tue registrazioni a causa di livelli audio scadenti. Inoltre non sarà necessario regolare in maniera puntigliosa il guadagno di ingresso e potrai quindi registrare in modo veloce e in tutta sicurezza.

Il DR-10L PRO ha in dotazione un microfono lavalier di qualità professionale che supporta alti livelli di pressione sonora e ti aiuta nel realizzare registrazioni perfette.

Funziona con due batterie AAA e ti offre fino a 24,5* ore di autonomia; inoltre non avrai problemi di perdita dei dati perché i file vengono salvati sulla scheda microSD ogni 20 secondi circa durante la registrazione

Con il dongle Bluetooth AK-BT1 opzionale, è possibile controllare in modalità wireless fino a cinque registratori DR-10L Pro da dispositivi iOS, iPadOS e Android utilizzando l'app gratuita DR-10L Pro CONNECT.  Un preset può essere applicato a un singolo registratore oppure a tutte le unità controllate contemporaneamente. Puoi anche utilizzare l'app per nominare i dispositivi per una facile identificazione.

L'AK-BT1 ti consente anche di sincronizzare il timecode con i prodotti Atomos supportati facendoti risparmiare tempo prezioso in fase di post-produzione.

Controlla qui per i prodotti Atomos compatibili:
https://www.atomos.com/accessories/ultrasync-blue
https://www.atomos.com/accessories/ultrasync-one

Grazie al display OLED ad alta visibilità, potrai utilizzare il DR-10L PRO in tutta tranquillità sia all'aperto che in un ambiente buio, confermando le impostazioni a colpo d'occhio.

Il registratore portatile DR-10L PRO è fornito di un'uscita cuffie per permettere di ascoltare il segnale prima o durante la registrazione e controllarne immediatamente la qualità.

In bundle troverai una versione gratuita di RX Elements, il rivoluzionario strumento di riparazione audio e riduzione del rumore di iZotope che ti offre potenti funzionalità di ripristino audio dalla rimozione senza problemi di tosse e rumore di fondo alla riduzione del rumore del vento e del rumore ambientale.