ContattiContatti
Nuova distribuzione: SoundTube Entertainment

Nuova distribuzione: SoundTube Entertainment

13/06/2024

Nuova distribuzione SoundTube Entertainment

Sisme annuncia l’accordo con l’azienda americana MSE Audio per la distribuzione in esclusiva dei brand  SoundTube, Sound Drive e Rockustics.

Claudio Bugari amministratore unico è entusiasta di questa nuova collaborazione:
“Con questo accordo Sisme rafforza ulteriormente la sua offerta di soluzioni tecnologiche per le installazioni Audio in ambienti commerciali come Corporate, Hospitality, Educational fornendo prodotti di elevata qualità ed affidabilità apprezzati in tutto il mondo.”

Ken Hecht, Senior Vice President of SoundTube condivide l’entusiasmo di questa partnership:
"Siamo entusiasti di collaborare con SISME srl, un'azienda con una solida reputazione e una vasta esperienza nel mercato italiano. Questa collaborazione ci consentirà di servire meglio i clienti nel mercato Italiano e di espandere la nostra presenza nel settore Commercial Audio”.

La collaborazione tra SoundTube e SISME srl porterà vantaggi significativi sia alle aziende che ai loro clienti, grazie alla disponibilità di soluzioni audio all’avanguardia.

SoundTube
Dal 1996, SoundTube Entertainment è leader nel settore Commercial Audio con proposte innovative per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Sin dall’inizio i diffusori da appendimento sono diventati uno standard della categoria, suono a 360° e altoparlanti alimentati PoE abilitati IP, migliorato significativamente la qualità audio, l'estetica e la facilità di installazione. SoundTube è stata la prima azienda di altoparlanti da installazione a ricevere l'approvazione UL su tutti i prodotti nel 2006, continua a impegnarsi nell'offrire soluzioni personalizzabili e nel mantenere la coerenza delle linee di prodotti, garantendo ai clienti l'accesso a una tecnologia audio affidabile e all'avanguardia.
SoundTube, parte di MSE Audio, è uno dei pochi produttori del settore integrati verticalmente, infatti negli Stati Uniti vengono avvolte le bobine mobili, costruiti driver e crossover e assemblati i cabinet presso le strutture di Lenexa, Kansas e Jacksonville, Florida.