ContattiContatti
L-ACOUSTICS presenta il rivoluzionario sistema SYVA

L-ACOUSTICS presenta il rivoluzionario sistema SYVA

Con il diffusore SYVA nasce la tecnologia Colinear Source

L-Acoustics continua a stupire con le sue innovazioni tecnologiche con il nuovo il COLINEAR SOURCE SYVA.

Syva, il nuovo riferimento per i sistemi di diffusione sonora, è dotato di sei altoparlanti per i medio-bassi e di tre per le alte frequenze montati in una guida d’onda a curvatura progressiva a forma di “J”.
Questo innovativo sistema di trasduttori chiamato “colinear source” permette di avere un modello di direttività (H/V) di 140° x 26° (+5/-21°) ottimizzato per offrire una copertura eccezionale ed una gittata di 35 metri.
Syva rappresenta la soluzione ideale per eventi aziendali, sfilate di moda e fiere, ma anche per un utilizzo di rinforzo sonoro in teatri e auditorium. Il design moderno e la forma slanciata lo rendono un’opzione attraente anche per luoghi di culto o piccoli ambienti come lounge bar e home cinema.
Per avere più potenza sulle basse frequenze, sono previsti due diffusori: il Syva Low ed il Syva Sub che portano il sistema ad avere una SPL massima di 142 dB.

Il Syva Low monta due altoparlanti da 12”, gli stessi usati per il K2 e offre un’estensione della banda passante fino a 40 Hz.
Il Syva Sub è provvisto di un cono da 12”, dello stesso tipo di quello montato sul KS28 e può essere utilizzato quando si ha necessità di un’ulteriore estensione di frequenza nel dominio degli infrasuoni fino a 27 Hz.
Un solo controller amplificato LA4X può gestire fino a quattro diffusori Syva.
Syva può essere installato a muro, su di uno stativo, appeso, posizionato sulla sua base o montato su di uno dei sub dedicati, grazie al sistema di connessione automatica. Per adattarsi ad ogni tipo di ambiente, il diffusore sarà disponibile nelle varie colorazioni RAL.
L’introduzione sul mercato del Syva rappresenta un evento storico per L-Acoustics” ha detto Stéphane Ecalle, direttore marketing di L-Acoustics. “Syva è una nuova tipologia di sistema sonoro che abbina i benefici della tecnologia line source a un approccio plug-and-play e si presenta con un design slanciato, appositamente studiato per un utilizzo in posti dove l’eleganza e la discrezione sono di primaria importanza.