ContattiContatti
KARA IIi

KARA IIi

12/07/2021

KARA IIi per l'installazione

Kara IIi è la versione di Kara II progettata per applicazioni di installazione fissa dove è necessario il rinforzo sonoro su lunga gittata. 

Kara IIi ha le stesse prestazioni sonore della versione da touring e presenta un design più elegante con soluzioni di montaggio semplificate grazie all’ hardware dedicato.


Con peso ed ingombro contenuto e prestazioni SPL leader di categoria, Kara IIi è la soluzione Line Source Array a curvatura variabile ideale per i luoghi che richiedono rinforzo sonoro a lunga gittata per un ascolto dettagliato come centri per le arti dello spettacolo, teatri, opere, luoghi di culto, strutture aziendali e centri espositivi.

Grazie alla tecnologia integrata Panflex™ che offre un'ampia gamma di scelta per modellare la direttività anche nel dominio orizzontale, KARAIIi garantisce una copertura dell'audience precisissima, agevolando il lavoro di progettisti ed installatori.


Kara IIi è una soluzione discreta e potente, dotata di una gamma di accessori dedicati alle necessità delle moderne installazioni permanenti.

Kara IIi è resistente agli agenti atmosferici (IP55), è possibile scegliere il colore (tutti i colori RAL) per fondersi con l'arredamento di qualsiasi luogo, interno o esterno.