ContattiContatti
L-Acoustic K3

L-Acoustic K3

30/09/2020

L-Acoustics presenta il  K3, un diffusore versatile che soddisfa tutte le esigenze legate ad eventi di medie dimensioni con audience che vanno da 1.000 a 10.000 spettatori.

Il K3 è un diffusore line source full-range che monta altoparlanti da 12" che gli consentono di fornire prestazioni elevate, ma al contempo è dimensionato in un tipico formato compatto da 10".
Grazie alla tecnologia L-Acoustics Panflex ™ è possibile scegliere quattro modelli di direttività orizzontale: 70 ° o 110 ° simmetrici o 90 ° asimmetrici su entrambi i lati. Con Panflex  gli angoli tra gli elementi vanno da 0 ° a 10 ° per permettere di adattare la copertura con precisione a qualsiasi esigenza. Per il K3 sono disponibili una vasta gamma di accessori e di meccaniche per facilitare il montaggio, il trasporto, il carico, lo scarico e l'utilizzo. Nel carrello possono essere alloggiati fino a 4 K3 in verticale per l'immagazzinamento e aggiungendo gli stabilizzatori si ha la possibilità di utilizzarlo come piattaforma di appoggio durante lo show.
Il K3 opera da 20 kHz a 42 Hz, con l'utilizzo del subwoofer KS28 si può estendere la larghezza di banda fino a 25 Hz.
Il K3 è la soluzione ideale per festival, teatri, arene, eventi speciali, luoghi di culto, stadi.