ContattiContatti
INFOBIT

INFOBIT

Matrici HDMI

05/05/2021

Le nuove matrici HDMI di Infobit sono disponibili in 3 formati, 4IN x4 Out, 8 In x 8 Out, 16 In x 16 out.

Tutte supportano il formato HDMi 2.0 con downscaling e dispongono di matrice audio con routing indipendente dal flusso video.

Grande qualità costruttiva, per un segnale conforme 4K/60 4:4:4, HDR, HDCP2.2 con EDID Management, supportano l’alimentazione in uscita per la connettività HDMI su cavo di estensione Ottico della serie Infobit AOC.

Oltre che da pannello frontale o via IR il controllo completo della configurazione è disponibile via Web browser integrato oppure da dispositivi di controllo di terze parti via RS-232 o TCP/IP.

Audio Switching

L'audio di qualsiasi ingresso Video può essere indirizzato su qualunque uscita, il controllo di volume è individuale sulle uscite L+R

Supporta Cavi Ottici Attivi (AOC)

L'uscita HDMI fornisce un'alimentazione di 2.5W/ 5V500 mA per alimentare Cavi Ottici Attivi (AOC)

Controllo Multiplo 

Puoi avere il controllo completo della configurazione con i pulsanti posti sul pannello frontale, da remoto con IR, via web browser integrato oppure da dispositivi di terze parti tramite RS232, TCP/IP, TCP/IP, Keypad e web.
Il display LCD fornisce in tempo reale lo stato della connessione I/O.

Applicazioni

Le matrici HDMI iMatrix di INFOBIT sono la soluzione ideale in tantissimi ambiti applicativi, fra i quali: broadcast, didattica, conferenze, home theater, control room e digital signage.