ContattiContatti
AVIOM: Nuovo mixer A640

AVIOM: Nuovo mixer A640

02/06/2022

I Personal Mixer di Aviom sono da sempre lo standard mondiale per il missaggio personale sul palco e in studio. Il nuovo A640 di Aviom offre un livello di controllo senza precedenti, prestazioni e fedeltà al missaggio.

Grazie ad un interfaccia utente intuitiva e snella, più canali di missaggio e funzioni di gestione potenziate, l’A640 è lo strumento ideale per aiutare i musicisti a migliorare il proprio ascolto.
È compatibile con tutti i sistemi Aviom già esistenti e può essere utilizzato contemporaneamente con i personal mixer A360, A320 e/o A-16II.

 

  • Interfaccia utente intuitiva con display multi-mix a colori ad alta risoluzione
  • Selezione del canale personalizzabile da un massimo di 64 canali di rete
  • 36 canali con un massimo di 18 sorgenti mono o stereo
  • Volume, alti, bassi, riverbero e pan per canale più Master EQ con Enhance
  • One-Touch Ambience™ utilizzando l'audio di rete o il microfono interno
  • Intercom per comunicare con altri utenti A640
  • “Favorite Channel” per impostare il canale più importante di ogni musicista
  • USB per archiviare e caricare facilmente configurazioni di mixer personalizzate
  • Uscita mix stereo da 1/4" e 1/8" più uscita XLR mono Aux mix
  • Supporto per Network Mix Back™ (richiede un D800)

Mixaggio facile da usare
L'A640 Personal Mixer combina un potente motore di missaggio con un'interfaccia utente intuitiva che ti aiuta durante le esibizioni. Il display a colori ad alta risoluzione dell'A640 ha tre Mix View che ti mostrano tutti i dettagli del tuo mix senza sacrificare la semplicità di editing. Passa da una all'altra in qualsiasi momento con il pulsante Visualizza dedicato.
Channel View fornisce i dettagli sulle impostazioni di un singolo canale (volume, pan, alti, bassi ed effetti). La vista Mix mostra il livello del volume di ogni canale nel tuo mix e la vista Nomi mostra ogni canale per nome insieme al suo livello di volume. L'editing è facile, anche mentre sei concentrato sulla performance. È possibile creare nomi personalizzati per ciascun canale o sincronizzarli con i nomi dei canali provenienti da una rete Dante quando si utilizza il distributore A-Net D800-Dante.

Scegli esattamente i canali di cui hai bisogno
La realtà per molti musicisti è che il passaggio da un wedge agli auricolari può essere deludente. Il Personal Mixer A640 può cambiare tutto questo.
Progettato dall'alto verso il basso pensando ai monitor in-ear, l'A640 offre ai musicisti i controlli di cui hanno bisogno per far suonare i loro auricolari come mai prima d'ora. Per lavorare con i sistemi auricolari wireless, scopri di più sulla funzione Network Mix Back.

Fallo suonare alla grande
Le curve di equalizzazione per i controlli del tono principale sull'A640 sono state progettate specificamente per le caratteristiche sonore dei monitor in-ear. I controlli Master Bass, Treble e Enhance™ dell'A640 daranno ai tuoi monitor in-ear un suono fantastico, indipendentemente dal tipo di musica che ascolti.

Aggiungi “spazio” alle tue orecchie
Il controllo del riverbero per canale dell'A640 ti consente di ripristinare facilmente parte della spaziosità che le tue orecchie si aspettano naturalmente. Con il pan ad alta risoluzione per i canali mono e il controllo pan variabile per i canali stereo, ogni sorgente può essere posizionata con precisione nel campo stereo del mix, riducendo il senso di isolamento dei musicisti e migliorando la chiarezza dell'intero mix.

Entra in contatto con altri artisti
Quando devi comunicare con altri utenti dell'A640, la funzione Intercom è lo strumento perfetto. Con la semplice pressione di un pulsante, un direttore musicale può apportare modifiche al brano, dirigere gli artisti, ecc., il tutto senza che il pubblico lo senta (richiede il distributore A-Net D800). È possibile utilizzare il microfono interno dell'A640 o uno collegato alla rete Aviom. E ogni artista ha il controllo sul livello dell'audio Intercom come parte del proprio mix personale.


Porta con te il tuo mix
Salva tutto ciò che riguarda il tuo mixer personale A640 (impostazioni di mixaggio, preset, assegnazioni dei canali, nomi) su una chiavetta USB per il backup o il trasferimento delle impostazioni su un'altra unità. Non è mai stato così facile per più ensemble condividere mixer personali, richiamare cue mix per una sessione di registrazione o per chi è in tour assicurarsi che le loro impostazioni di mix siano preservate da uno spettacolo all'altro, anche se stai utilizzando l'attrezzatura a noleggio.