ContattiContatti
ATH-TWX7 | Audio-Technica

ATH-TWX7 | Audio-Technica

Auricolari bluetooth

Gli auricolari true wireless ATH-TWX7 sono stati creati per offrire un'esperienza audio ad alta fedeltà, con nuovissime funzionalità ideali per personalizzare il tuo ascolto. Grazie all'utilizzo dei driver da 5,8 mm ad alta risoluzione, gli auricolari ATH-TWX7 sono in grado di offrire un suono incredibilmente dettagliato, supportano file audio a 24 bit/96 kHz, in un design compatto e facilmente trasportabile.
Gli auricolari wireless ATH-TWX7 utilizzano la tecnologia di cancellazione del rumore ibrida digitale per eliminare il rumore indesiderato e garantire prestazioni sonore nitide e cristalline. Sia che gli utenti vogliano immergersi totalmente nella musica, sia che desiderino restare in contatto con l'ambiente che li circonda, le funzioni Hear-through e Talk-through sono facilmente accessibili e permettono di decidere al volo se dare priorità alla conversazione oppure ascoltare il mondo circostante.
I doppi microfoni MEMS integrati, in abbinamento alla tecnologia beamforming, garantiscono che la voce di chi parla venga sempre percepita forte e chiara anche in ambienti rumorosi. Gli utenti, inoltre, possono scegliere tra due modalità di chiamata: la modalità Natural quando ci si trova in ambienti più tranquilli o la modalità Noise Reduction per ambienti maggiormente caotici. Il pulsante mute, inoltre, consente di silenziare il microfono durante le chiamate.
Le ATH-TWX7 offrono circa 6,5 ore di autonomia di riproduzione e fino a 20 ore utilizzando la custodia di ricarica portatile antiscivolo e quindi possono essere portate ovunque con grande sicurezza. Forti del loro grado di protezione IPX4, queste cuffie sono ben attrezzate per affrontare pioggia, acqua e sudore.

L'esclusiva funzione Soundscape, inoltre, permette di riprodurre suoni ideali per favorire la concentrazione, il rilassamento o la meditazione.

Gli auricolari vantano una forma compatta e si adattano discretamente alle orecchie, offrendo alti livelli di comfort anche durante sessioni di ascolto prolungate. Nella confezione sono compresi due set di auricolari – morbidi e standard – così da poter scegliere la tipologia di vestibilità preferita.

Molte funzioni possono essere comodamente gestite tramite APP dedicata.


Accessori inclusi:
• Cavo di ricarica USB-A/USB-C da 30 cm
• Gommini auricolari morbidi: XS, S, M, L
• Gommini auricolari standard: XS, S, M, L