ContattiContatti
Engineered Sound Wireless

Engineered Sound Wireless

I radiomicrofoni per installazioni di Audio-Technica

08/02/2023

L'Engineering Sound Wireless è un sistema radiomicrofonico DECT semplice, intelligente e scalabile con un audio di qualità. I microfoni sono pronti all'uso nel momento in cui vengono rimossi dalla stazione di ricarica e l’installazione è semplificata grazie all’alimentazione PoE e alla connessione DANTE. Il sistema è dotato di una funzione di roaming che consente ai trasmettitori di connettersi a più ricevitori per garantire una copertura ad ampio raggio. La configurazione e la gestione sono possibili tramite il software Wireless Manager di Audio-Technica, che è in grado di gestire più sistemi wireless da un unico schermo. I trasmettitori sono tutti dotati di batterie al litio ad alta capacità.

  • Frequenza di funzionamento: 1.880 - 1.900 MHz
  • Fino a 192 canali utilizzabili in simultanea
  • Potenza d’uscita RF selezionabile per ottimizzare la copertura
  • Preset per personalizzare i trasmettitori, per applicazioni multiple
  • Batterie al litio con autonomia fino a 35 ore (in funzione delle condizioni di utilizzo)
  • Funzione di roaming per la connessione dei trasmettitori a ricevitori multipli
  • Crittografia AES256
  • Compatibile con il protocollo Syslog

/Fino a 8 canali per ricevitore

Per sale conferenze medio-piccole

Con un singolo ricevitore ESW-R4180DAN è possibile utilizzare contemporaneamente qualsiasi combinazione di trasmettitori a mano, body pack, da tavolo, fino a un massimo di 8.
Tramite un cavo CAT5e puoi collegare il ricevitore ad uno switch di rete PoE e puoi gestire fino a 8 postazioni di ricarica per i trasmettitori.

 

/Fino a 192 canali di ES Wireless

Per sale conferenze di grandi dimensioni

Si possono utilizzare fino a 12 ricevitori ESW-R4180DAN e per ognuno è possibile gestire contemporaneamente qualsiasi combinazione di trasmettitori a mano, body pack, da tavolo, fino a un massimo di 8. Pertanto in modalità HD il sistema offre ben 192 canali in simultanea.
Tramite un cavo CAT5e puoi collegare il ricevitore ad uno switch di rete PoE e puoi gestire fino a 8 postazioni di ricarica per i trasmettitori.