ContattiContatti
ATH-M50xRD

ATH-M50xRD

La nuova cuffia Limited Edition di Audio-Technica

Le cuffie Audio-Technica ATH-M50x in edizione limitata per il 2017/2018 saranno Red & Gold.

Ormai da diverso tempo, nell’ultimo trimestre di ogni anno, Audio-Technica solletica il mercato dell’audio con la realizzazione di una versione a tiratura limitata della notissima cuffia ATH-M50x. Per il 2017 il produttore giapponese propone una versione rosso scuro con particolari color oro.

I più autorevoli professionisti audio conoscono ed apprezzano la cuffia da studio ATH-M50x per la limpidezza del suono e per l’ottimo comfort.
La versione a tiratura limitata, color rosso e oro, ATH-M50xRD possiede le stesse caratteristiche tecniche e di qualità della tradizionale ATH-M50x ma in una versione estetica più pregiata. La splendida versione RD rappresenta una nuova opzione di scelta che si aggiunge alle tradizionali colorazioni nero o bianco.

Anno dopo anno le cuffie ATH-M50x vengono sempre più apprezzate dagli ingegneri del suono che le usano sul campo e dagli esperti che recensiscono i prodotti sui media, grazie alla loro particolare struttura e all’ottima esperienza di ascolto che offrono. I cuscinetti isolanti sono sagomati in modo tale da aderire al meglio alle orecchie e permettere un ascolto decisamente migliore. Anche il supporto superiore è appositamente studiato per consentire un uso prolungato e non farti perdere la concentrazione su quanto stai facendo. I padiglioni auricolari ruotabili di 90° consentono l’utilizzo della cuffia con un solo orecchio.

Per maggiori informazioni tecniche visita la pagina del prodotto.

Le cuffie Audio-Technica ATH-M50xRD sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati (AURA).