ContattiContatti
Claudio "Kougla" De Leo e AUDIO-TECHNICA per gli Articolo 31 2.0

Claudio "Kougla" De Leo e AUDIO-TECHNICA per gli Articolo 31 2.0

Il chitarrista del nuovo progetto Articolo 31 2.0 sarà sul palco con l'in-ear M3 e gli auricolari E70 di Audio-Technica

Qualche mese fa ha preso il via un nuovo progetto denominato "Articolo 31 - 2.0" .

Il nome evoca chiaramente quello della famosa band milanese attiva fino al 2006 sulla scena musicale italiana e, in effetti, a capo di tutto troviamo Vito Perrini, in arte DJ Jad che ha pensato di rimettersi in gioco per gli ideali da sempre sostenuti. Lui stesso precisa che tutto "nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell'esigenza artistica del momento".

Accanto a Dj Jad ci sarà un gruppo composto da 6 elementi fra i quali il chitarrista e tastierista Claudio "Kougla" De Leo con il quale Sisme ha recentemente concretizzato un accordo di endorsement per il brand Audio-Technica.

Durante il tour, appena iniziato, le cui date potete trovare nella pagina Facebook degli Articolo 31 - 2.0, Claudio Kougla utilizzerà un sistema di monitoraggio personale via radio (M3) al quale sarà collegato un paio di auricolari ATH-E70.

Dopo una prima prova la sua reazione è stata davvero positiva "... una vera bomba!! ottima definizione di suono, molto comodi all'orecchio, insomma così come mi aspettavo un ottimo prodotto, perfettamente in linea con il brand, non avevo dubbi..."

Il modelli di auricolari utilizzati da Claudio sono il top della Serie recentemente realizzata da Audio-Technica composta da altri due prodotti: ATH-E40 ed ATH-E50 che riproducono la qualità sonora della Serie Mx, le cuffie che sono ormai diventate le più apprezzate dai professionisti audio e dai musicisti di tutto il mondo.