ContattiContatti
Unità interprete per sistema di conferenza ATUC-50

Unità interprete per sistema di conferenza ATUC-50

ATUC-50INT è la nuova unità interprete per il sistema per conferenza di Audio-Technica

Progettata per consentire un’estrema facilità di utilizzo in situazioni nelle quali sono presenti fino ad un massimo di tre lingue, l’ATUC-50INT può essere gestita direttamente dagli interpreti, grazie al suo software estremamente intuitivo, gestibile anche in remoto.

L’intuitivo pannello di controllo permette la regolazione del volume di ascolto in cuffia, la selezione del canale o della lingua. Inoltre, due ATUC-50INT possono essere collegati per avere una ridondanza.

Ogni utente, dalla sua base ATUC-50DU, può selezionare uno dei tre canali di traduzione disponibili, oppure le lingue possono essere trasferite ad un sistema di distribuzione wireless già esistente, tramite l’unità di controllo ATUC-50CU. Anche la registrazione di discussioni multi-lingua è resa semplice dal registratore a 4 canali presente sull’ATUC-50CU.

La base ATUC-50INT è la soluzione ideale per conferenze dove sono presenti due o tre lingue e in situazioni nelle quali il contenimento dei costi è prioritario.

Se pensi che il Sistema per Conferenza e Interpretazione possa risolvere i problemi legati alla tua attività, contattaci per ricevere maggiori informazioni e/o per una demo del prodotto.

Scopri il Sistema Digitale per Conferenza ATUC-50