ContattiContatti
ATH-M20xBT

ATH-M20xBT

Nuova cuffia wireless

13/06/2022

La nuova cuffia wireless ATH-M20xBT ha la funzionalità e qualità audio che desideri. Ispirata alla nostra cuffia da studio professionali con cavo ATH-M20x, best seller di Audio-Technica, dotata di potenti driver da 40 mm e prestazioni alle basse frequenze migliorate, la cuffia Bluetooth ATH-M20xBT offre un'esperienza di ascolto incredibile con audio ad alta fedeltà e bassi potenziati. 

 

L'ATH-M20xBT ha una capacità di accoppiamento multipunto che consente di connetterti in modalità wireless a due dispositivi, ottimale per l'uso multimediale. Le cuffie wireless sono inoltre dotate della funzione   "bassa latenza" che migliora la sincronizzazione tra audio e video per streaming e giochi.

Le cuffie over-ear Audio-Technica hanno un eccellente isolamento acustico in ambienti rumorosi. Combinando un design moderno e materiali di alta qualità, l'ATH-M20xBT offre un'esperienza di ascolto ideale per coloro che mettono l'audio al primo posto.

La batteria a lunga durata delle ATH-M20xBT garantisce fino a 60 ore di utilizzo continuo con una carica completa e fino a 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di 10 minuti (tramite connessione USB-C). Il microfono e i pulsanti integrati nel padiglione sinistro consentono di controllare facilmente le chiamate, la riproduzione musicale e il volume. I cuscinetti dei padiglioni auricolari sono removibili e l’archetto è di livello professionale, per un elevato comfort e per una lunga durata.