ContattiContatti
ATH-M50xSTS

ATH-M50xSTS

Il nuovo Streamset di AUDIO-TECHNICA

07/04/2023

L'ATH-M50xSTS StreamSet™ è il primo set professionale al mondo progettato appositamente per streamer e creatori di contenuti.

Unisce il leggendario suono d'alta qualità delle cuffie ATH-M50x alla limpidezza propria degli iconici microfoni della serie 20. Questo specialissimo headset comprende un microfono a condensatore cardioide e due tipi diversi di cuscinetti, per i padiglioni auricolari, da usare in base alle proprie preferenze

Il comodo braccetto flessibile mantiene il microfono in prossimità della bocca contribuendo a eliminare la ripresa del rumore di fondo e a fornire un audio cristallino. Il microfono, inoltre, può essere disattivato in modo rapido e pratico semplicemente girando il braccio in posizione verticale.

Questo headset è disponibile in due modelli:

L'ATH-M50xSTS-XLR è dotato di un cavo fisso di 2 metri, con jack da 3,5 mm (e adattatore) e XLR per il collegamento a un'interfaccia audio o mixer. 

L'ATH-M50xSTS-USB è dotato di un cavo fisso di 2 metri con connessione USB-A (adattatore da USB-A a USB-C incluso) per collegamenti plug-and-play a PC e Mac.

Progettato grazie al diretto contributo di numerosi creatori di contenuti, l'M50x StreamSet™ è il primo set per streaming al mondo concepito appositamente per soddisfare le peculiari esigenze degli streamer.

Massimi livelli di qualità audio
Le mitiche sonorità delle cuffie ATH-M50x unite alla rinomata nitidezza dei microfoni della serie 20 per offrire un set perfetto per lo streaming dal vivo.

Due tipi di cuscinetti / a te la scelta
Lo StreamSet™ comprende due set diversi di cuscinetti per i padiglioni auricolari da utilizzare in base alle preferenze personali.

Comandi rapidi ed intuitivi
Il braccio flessibile si gira per disattivare in modo semplice e veloce il microfono.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Il suono leggendario delle cuffie ATH-M50x unito alla rinomata nitidezza dei microfoni della serie 20 per offrire un set perfetto per lo streaming dal vivo
• Driver proprietari da 45 mm a grande apertura con magneti in terre rare e bobine in alluminio rivestito in rame
• Chiarezza eccezionale su una gamma di frequenze molto estesa, con una risposta dei bassi profonda e definita
• Microfono a condensatore cardioide, basato sugli iconici microfoni della serie 20, per una qualità professionale
• Il braccio flessibile mantiene il microfono vicino alla bocca, contribuendo così ad eliminare il rumore di fondo e a fornire un audio nitido e cristallino
• Convertitore A/D d'altissima qualità con frequenza di campionamento fino a 24 bit/96 kHz per audio eccezionale ad alta risoluzione (ATH-M50xSTS-USB)
• Il braccio si gira per disattivare il microfono in maniera immediata
• Cavo fisso di 2 metri con connessione USB-A (adattatore da USB-A a USB-C incluso) per collegamenti plug-and-play a PC e Mac. (ATH-M50xSTS-USB)
• Cavo fisso di 2 metri con jack da 3.5 mm. (più adattatore da 6,3 mm.) e XLR per microfono (ATH-M50x-XLR)
• Il set comprende due paia differenti di cuscinetti auricolari da sostituire a piacimento a seconda che si prediliga le qualità di alta fedeltà ed isolamento oppure quelle di traspirabilità e comfort
• Il circuito sidetone permette di ascoltare la propria voce nelle cuffie rendendo più naturale l'esperienza comunicativa (ATH-M50xSTS-USB)