ContattiContatti

Audio-Technica ATUC-IR

Audio-Technica ATUC-IR

Dare voce ad ogni partecipante

L'ATUC-IR è un sistema di conferenza ibrido a infrarossi che permette la partecipazione fino a 300 delegati, di cui 200 wireless e 100 con cavo. Il sistema è espandibile collegando fino a due ulteriori  ATUC-50CU che, senza problemi, può  essere utilizzato per grandi meeting fino a 500 unità di discussione (200 wireless e 300 con cavo). E’ disponibile anche un unità con due pulsanti  dove due partecipanti possono condividere la stessa unità di discussione ampliando ancor di più la platea dei partecipanti. 

Audio chiaro e sicuro
La tecnologia di progettazione e realizzazione del microfono, con sistema di soppressione del feebback incorporato, assicura ad ogni delegato di essere ascoltato con chiarezza. La migliorata trasmissione a raggi infrarossi IR assicura la riservatezza del "parlato" visto che i raggi infrarossi non escono dalla stanza, quindi e il prodotto ideale per aule di tribunale ed altri luoghi dove la riservatezza è fondamentale.

Integrazione semplice in ogni ambiente
La tecnologia di trasmissione ad infrarossi  senza fili fa si che il sistema  ATUC-IR possa essere installato in qualsiasi ambiente, dai locali storici ai locali dove, per ragioni estetiche o di sicurezza, non possono essere utilizzati i cavi. Ogni unità di discussione può essere facilmente spostata ogni volta che è necessario per la massima flessibilità. Ciascuna unità di discussione è dotata di due batterie ricaricabili che forniscono energia fino a 13 ore di operatività consecutive ed inoltre sono facilmente sostituibili. L’antenna ricetrasmittente estremamente compatta si integra in maniera discreta con il soffitto o la parete. Anche grandi spazi possono essere adeguatamente serviti grazie all'installazione di più antenne contemporaneamente.

Personalizza il tuo meeting
Le unità di discussione con due  pulsanti possono essere utilizzate da due partecipanti che siedono vicini o possono essere configurate per  dividere i partecipanti fino ad 8 gruppi quanti i colori dei LED in ogni unità di discussione .

Registra ogni parola
Possibilità di registrare fino a 4 canali in formato WAV o MP3 tramite USB.

Sempre sotto controllo
Il sistema e completamente configurabile da remoto con il Web Remote tramite PC o tablet. Ogni configurazione può essere salvata,  richiamata e riconfigurata.

L’unità di controllo ibrida è ora disponibile anche in versione Dante