Gli innovatiti altoparlanti attivi PoE abilitati Dante® di SoundTube offrono ad aziende e locali di ogni dimensione le funzionalità e la flessibilità di un sistema audio digitale in rete end-to-end.
Dimenticati il cablaggio a zone!
Gli altoparlanti attivi PoE di SoundTube, abilitati DANTE, permettono un controllo preciso su ogni singolo diffusore. Posizionali dove desideri, senza preoccuparti di creare zone fisiche specifiche. È possibile creare e modificare gruppi di altoparlanti tramite software in qualsiasi momento.
Il DSP ti offre un controllo completo
Il DSP avanzato consente di assegnare la sorgente di ingresso e di impostare per ciascun diffusore i parametri sonori come guadagno, equalizzazione e delay, migliorando la coerenza e la sincronizzazione dell'audio in sistemi di grandi dimensioni.
L'uptime è importante?
Assolutamente sì. Se un singolo altoparlante dovesse presentare un problema, gli altri altoparlanti PoE continueranno a funzionare senza interruzioni.
L'accesso remoto al sistema riduce la necessità di intervenire direttamente
La nostra soluzione di sistema in rete offre un accesso remoto completo ad ogni singolo diffusore PoE, incluse le assegnazioni degli ingressi e la risoluzione dei problemi, riducendo la necessità di interventi tecnici sul posto.
Aggiornamenti firmware intelligenti mantengono tutto aggiornato
Grazie al supporto integrato per gli aggiornamenti del firmware, garantire il funzionamento ottimale dei diffusori PoE diventa semplice e immediato.
Tutti questi vantaggi, oltre alla convenienza
Il costo totale del nostro sistema DANTE end-to-end nel tempo è molto competitivo rispetto ai sistemi a 70 / 100 V. Ad esempio i diffusori SoundTube IPD4 Dante possono fornire audio e alimentazione a tre altoparlanti CM-BGM standard (non DANTE), creando una soluzione economica a quattro diffusori per zona.