Come semplificare l'audio professionale con il protocollo di comunicazione digitale proprietario di Audio-Technica.
Audio-Technica LINK è un protocollo di comunicazione digitale proprietario, sviluppato per trasmettere e gestire audio digitale multicanale non compresso in un ecosistema Audio-Technica.
Una caratteristica distintiva di Audio-Technica LINK è possibilità di alimentare direttamente i dispositivi endpoint, rimuovendo la necessità di cavi di alimentazione dedicati o di switch PoE convenzionali.
PERCHE' UTILIZZARE A-T LINK?
La versatilità e l'espandibilità di Audio-Technica LINK lo rendono perfetto per ogni configurazione audio, a prescindere dalle dimensioni o dalla complessità del progetto.
A-T LINK non è un protocollo Audio Over IP (AoIP), ma funziona tramite cavi ethernet standard, garantendo una sicurezza elevata per il trasferimento dei dati.
Questa soluzione flessibile offre ai professionisti dell'integrazione di sistemi e agli utenti finali numerosi benefici, tra cui:
- Sicurezza avanzata (i segnali audio non passano attraverso una rete IP)
- Trasmissione di audio digitale multicanale non compresso con opzioni di controllo
- Bassa latenza
- Sistema di routing e controllo audio efficiente attraverso i mixer ATDM
- Configurazione daisy-chain semplice e scalabile
- Riduzione del numero di cavi audio necessari
- Nessuna licenza da pagare
SCEGLI LO SMARTMIXER PIU' ADATTO: A 6 O 10 CANALI (ATDM-0604a | ATDM-1012)
Il protocollo A-T LINK consente la trasmissione di segnali audio digitali multicanale non compressi verso gli SmartMixer® di Audio-Technica, assegnando i segnali ai canali di ingresso in modo individuale.
INTEGRAZIONE CON LA RETE DANTE
Anche se A-T LINK non interagisce direttamente con dispositivi di altre marche, il mixer digitale ATDM-1012DAN può fungere da ponte con una rete Dante, permettendo l'uso con prodotti non Audio-Technica.
SE NECESSARIO*, UTILIZZA DEGLI EXTENDER*
I Link Extender (ATLK-EXT25, ATLK-EXT165) di Audio-Technica sono utilizzati per fornire alimentazione agli endpoint. La modalità di alimentazione (PoE, PoE+, 230V) dei Link Extender determina il numero di dispositivi che possono essere alimentati in cascata.
* Ogni installazione è unica. La lunghezza dei cavi e i requisiti di alimentazione variano, implicando la necessità di utilizzare i Link Extender. Contattaci per maggiori informazioni.