SCENE - Il magazine di Symetrix

SCENE - Il magazine di Symetrix

E' on line il nuovo numero di NOVEMBRE della rivista, in formato digitale, per gli operatori del settore dell'installazione e della system integration, ideata e realizzata da SYMETRIX.

Continua la pubblicazione periodica della rivista in formato digitale creata da SYMETRIX per aggiornare e tenere informati tutti gli operatori dell'installazione e della system integration.

"SCENE"  (questo è il titolo della e-zine) contiene articoli sull'industria A/V, interviste ad esperti del settore, profili di progetti, storie di integratori e tanto altro.

Mark Graham, CEO di SYMETRIX, quando ha presentato il progetto ha dichiarato "Non vediamo l'ora di poter fornire informazioni sia sull'azienda che sul settore ai nostri amici e partner. In un mondo in cui le cose possono cambiare radicalmente in un breve periodo di tempo e tenersi al passo con le ultime notizie offre un vantaggio strategico, siamo entusiasti di offrire un nuovo veicolo per le notizie su ciò che sta accadendo nel mondo AV in generale e in Symetrix".

"SCENE" è disponibile gratuitamente sul sito SYMETRIX e può essere ricevuto comodamente per email registrandosi tramite l'apposito form.

SCARICA IL NUMERO DI NOVEMBRE 2023

 

SCARICA I NUMERI PRECEDENTI