"Sparami" - il nuovo singolo di Sabba

"Sparami" - il nuovo singolo di Sabba

A un anno di distanza dalla consacrazione a "The Winner is" esce il nuovo singolo di Salvatore Lampitelli

L'edizione 2017 del talent musicale "The winner is" lo aveva giudicato il migliore cantante in gara. Ora, a distanza di un anno da quel premio, Salvatore Lampitelli, (aka Sabba) è tornato sulla scena musicale con un nuovo singolo intitolato "Sparami".

Sabba è un giovane artista che ci piace. Ci piace perché ha tanto lavorato per raggiungere i meritati riconoscimenti. Ci piace la sua filosofia di fondo racchiusa nella frase in chiara evidenza sul suo sito www.salvatorelampitelli.it "Per passione o niente".

Ed è proprio questa passione che gli ha suggerito di fare un passo dopo l'altro, senza fretta. Sabba non si è fatto prendere la mano dal successo improvvisamente ottenuto dopo la vittoria della trasmissione condotta da Jerry Scotti, ma ha sfruttato quell'occasione come punto di partenza per un'analisi del suo lavoro artistico e per gettare delle buone basi al suo futuro di cantante/musicista.

E' per questo, per la sua voglia di "fare bene" che ha deciso di non anticipare i tempi e di proporre al pubblico e alla critica il suo nuovo brano a distanza di un anno dalla consacrazione avuta a "The Winner is".

Sabba Salvatore Lampitelli - Audio-Technica AE4100

Dopo la pubblicazione del singolo "Sparami" il cui video è disponibile dal 23 Aprile sul canale Youtube e che ha già raccolto oltre 66.000 visualizzazioni, Salvatore sta già lavorando ai vari concerti di presentazione, il primo dei quali è previsto nella sua Campania, a Frattaminore il 22 Maggio.

Sabba utilizza, per le sue performance live, il microfono dinamico AE4100 che gli consente di esprimere tutta la sua anima blues; mentre per il suo lavoro in studio si affida ad un AT2035 monitorando il tutto con le cuffie professionali ATH-M50x.

Sotto, la copertina del nuovo singolo che nel momento in cui scriviamo, si trova già al 38mo posto della Classifica nazionale indipendenti.