Usa sempre il tuo microfono personale

Usa sempre il tuo microfono personale

Hai mai pensato a quanti germi possono restare nella capsula di un microfono? E allora perché condividerlo con altri? Usa il tuo microfono personale.

Il Grunge non è solo un genere musicale.
Come ogni cantante sa bene, grunge (assieme a sporcizia, sudiciume, residui) è quello che rimane in un microfono; specialmente quando viene condiviso fra molte persone.

Ecco perché noi ti consigliamo di scegliere un modello di microfono tra i tanti disponibili nel catalogo Audio-technica e di portarlo sempre con te.

Leggi le caratteristiche, prova quelli che più ti piacciono ed acquista il tuo microfono personale presso uno degli oltre ottanta Rivenditori Autorizzati Audio-technica 

Di seguito ti forniamo delle indicazioni che possono aiutarti nella scelta.

Audio-technica propone 3 diverse linee di microfoni professionali per voce: 

Serie PRO - Serie Artist - Serie Artist Elite
Serie PRO
PRO31

 Dinamico - Cardioide

Pensato per voce e per un utilizzo ravvicinato. Ridotto rumore al maneggiamento ed eccellente intelligibilità. Interruttore ON/OFF.

PRO41

 Dinamico - Cardioide

Resistente e affidabile per l'uso quotidiano. Fornisce una riproduzione naturale dell'intera gamma vocale. Switch ON/OFF

PRO61

 Dinamico - Ipercardioide

Eccellente guadagno prima del feedback. Consigliato per voci soliste e coro. Suono morbido e cristallino. Filtro anti-pop.

Serie ARTIST
ATM710

 Condensatore - Cardioide

Microfono dotato di risposta lineare e isolamento interno per ridurre i rumori al maneggiamento. Filtro passa alto e attenuatore attivabili. Eccellente nei casi in cui si utilizzi un volume controllato sul palco o sistemi di in-ear monitor.

ATM610a

 Dinamico - Ipercardioide

Capsula con magnete di terre rare. Eccellente resistenza al feedback e ridotta ripresa dei suoni fuori asse. Ridotto rumore da maneggiamento. Griglia multistrato per migliorare la protezione contro i suoni sibilanti e le consonanti occlusive.

ATM510

 Dinamico - Cardioide

Griglia multistrato, protezione verso le sibilanti e magnete al neodimio. Il microfono ideale per ogni uso, dal canto live al parlato, dal karaoke alla sala conferenza.

Serie ARTIST ELITE
AE5400

 Condensatore - Cardioide

Monta la stessa capsula del microfono da studio AT4050. Gli speciali supporti antishock e i filtri interni assicurano alle voci soliste un suono caldo, puro e privo di fastidiose sibilanti.

AE3300

 Condensatore - Cardioide

Microfono con dettaglio preciso, chiarezza brillante e realismo senza colorazione. La leggera attenuazione alle alte frequenze dona alle voci femminili la definizione necessaria a valorizzare il loro timbro.

AE6100

 Dinamico - Ipercardioide

Microfono resistente al feedback e alle consonanti come nessun altro. Alto livello in uscita, anche con le voci più deboli.

AE4100

 Dinamico - Cardioide

Un suono caldo e rotondo amato dalle star più famose. Resistente e affidabile, entra di diritto nei "must-have" di ogni cantante.

microfono per voce