DANCITY WINTER FESTIVAL 2023

DANCITY WINTER FESTIVAL 2023

Audio-Technica partner tecnico della 18ma edizione di DANCITY il Festival internazionale di cultura e musica elettronica.

La diciottesima edizione del festival internazionale di cultura e musica elettronica si svolgerà l’e il 9 dicembre 2023 Foligno in alcuni suggestivi luoghi dal prezioso valore storico-artistico come l’Auditorium S. Domenico Piazza S. Domenico, un luogo di grande importanza socio-culturale da poco ristrutturato e valorizzato come il Teatro S. Carlo, una venue dalle molteplici sfaccettature e dal respiro europeo come lo Spazio Astra

Dancity Winter 2023 “Reset” avrà il suo fulcro nella “ripresa” del centro città, nel far vivere ogni angolo del cuore di Foligno con una visione diversa, nel rendere in simbiosi i residenti, i turisti e gli artisti tra le mura di luoghi storici che emanano tradizione e vengono vissuti in chiave avanguardistica. Questo concetto può essere rappresentato dal tema di Reset, ma può essere visto anche in altra modalità – Reset sta anche per un’idea contro l’accelerazione di questi tempi, nonché con il reset della tastiera. Reset è altresì un’azione tecnologica per esprimere il concetto di “tradizione vista in chiava avanguardistica” che prende forma durante concerti, live, installazioni, talk aperti al pubblico, workshop, laboratori per bambini. 

Una collaborazione speciale: cuffie, giradischi e microfoni Audio-Technica per gli artisti del Festival

Ogni artista che si esibirà all'interno dell'Auditorium San Domenico avrà a disposizione una propria cuffia ATH-M50x; i DJ set del "CITY HUB" saranno allestiti con giradischi AT-LP140X e nel corner interviste verrà utilizzato il microfono broadcast AT2040. Infine il pianoforte del maestro Giovanni Guidi che realizzerà una performance live con il DJ Matthew Herbert sarà ripreso con il microfono per strumenti ATM350PL.

Dancity Winter Festival 2023 foligno

Tutte le info su: https://www.dancityfestival.it/

  • ATH-M50x
    AUDIO-TECHNICA

    ATH-M50x

  • AT-LP140XPBK
    AUDIO-TECHNICA

    AT-LP140XPBK

  • ATM350PL
    AUDIO-TECHNICA

    ATM350PL

  • AT2040
    AUDIO-TECHNICA

    AT2040