
L'utilizzo di un moderno chipset Bluetooth 5.0 consente all'interfaccia xIO Bluetooth di offrire una portata estesa, una connessione stabile e una qualità audio di alto livello.
L'xIO Bluetooth ha un design elegante ed è disponibile sia nella versione per scatole da parete standard USA con frontalini Decora, sia per scatole da parete standard UE.
Il controllo IP e l'alimentazione PoE semplificano l'installazione consentendo una singola connessione via cavo dall'xIO Bluetooth a uno switch di rete abilitato PoE.
Questa interfaccia può essere configurata per consentire la connettività solo multimediale, la connettività bridge telefono o entrambi. Può essere gestita tramite i controlli remoti di Symetrix, il SymVue o controlli di terze parti.
XIO Bluetooth è un componente completamente integrato della famiglia di endpoint DANTE SYMETRIX xIO che consente il pieno controllo e la configurazione del dispositivo, incluso il routing Dante, dal software Symetrix Composer.
Tutti i parametri sono configurabili, come ad esempio il nome del dispositivo compatibile Bluetooth, i nomi dei canali DANTE, la funzionalità di connessione/riconnessione e la sicurezza.
Disponibile su ordinazione nel colore nero e nelle versioni USA e EU