ContattiContatti
XT850-LED-GN
SOUNDTUBE

XT850-LED-GN

Diffusore da giardino a 2 vie - 8"

Diffusore a 2 vie da esterno - con illuminazione a LED. Resistente ai raggi UV, ai graffi, al cloro, all'umidità e agli agenti atmosferici. Grado di protezione IP55.
Ideale per la diffusione musicale e per il paging in giardini e parchi, con una risposta ottimale alle basse frequenze e alte prestazioni fuori asse.
Le strisce LED integrate creano una calda illuminazione e risultano la soluzione ideale per delineare percorsi in ambienti all'aperto. I LED sono alimentati da un trasformatore da 12 V (non incluso); hanno una temperatura di colore bianco caldo di 3000K e sono compatibili con interruttori dimmer di terze parti. È possibile far funzionare più diffusori XT850-LED con un unico trasformatore. Il numero di diffusori per trasformatore è determinato dalla potenza del trasformatore stesso. 

Commutatore a sei posizioni 25 - 70,7 - 100 volt di facile accesso, trasformatore da 64 W. 
Angolo di dispersione 360° Orizzontale – 40° Verticale (media ±10 KHz).  Risposta in frequenza 38-22 KHz (-10dB); Sensibilità 85 dB 1W/1m SPL Max 101 dB; Potenza 100 W RMS. Impedenza 4 Ohm. Contenitore in polietilene e griglia in acciaio resistente alla corrosione.
Dimensioni: Diametro 359,5 Altezza 317mm
Peso 10 Kg;
Inclusi: accessori dedicati per il fissaggio a terra antifurto
, morsetti tenuta stagna
Grado di protezione IP55

Colore Verde.