
L'SB10i possiede la stessa firma sonora dei subwoofer più grandi, ma ha un ingombro molto contenuto; è poco più largo di due scatole di scarpe affiancate.
"Il team Ricerca e Sviluppo ha accettato la sfida di progettare un subwoofer con il tipico suono L-Acoustics ma di dimensioni proporzionate ad un soggiorno" afferma Germain Simon, Product Manager dell'azienda francese. "Anche se può sembrare che questa idea vada contro le leggi della fisica, in realtà il nostro SB10i ha raggiunto l'obiettivo. Questo diffusore racchiude tutta la potenza di un sub della serie SB in un cabinet incredibilmente piccolo ed efficiente che si adatta a qualsiasi ambiente in cui si desidera un sistema audio discreto ma con alte prestazioni sorore".
Il subwoofer SB10i può essere utilizzato con i diffusori coassiali ultra compatti X4i e 5XT, per installazioni eleganti e discrete.
E' disponibile su richiesta nelle varie colorazioni RAL e si adatta benissimo a qualsiasi ambiente: strutture residenziali e commerciali di alto livello, musei e tanto altro. I punti di fissaggio e i connettori sono stati progettati per essere poco visibili pertanto il sub può essere posizionato su di uno scafale, sotto un divano o accostato a qualsiasi elemento architettonico adattandosi completamente.