Nella Sere X di diffusori coassiali L-ACOUSTICS, l’X8 è il diffusore per il monitoraggio live. Opera da 60 Hz a 20 kHz.
L’X8 è dotato di un driver di compressione con diaframma da 1.5’’ caricato coassialmente da un trasduttore per le basse frequenze da 8’’, entrambi contenuti in un cabinet bass-reflex con aperture laminari. Il crossover passivo interno usa filtri custom. La disposizione coassiale dei trasduttori e la sua tromba parziale produce una uscita con direttività di 100° simmetrica sull’asse con una risposta tonale lineare priva di lobi sull’intero range di frequenza.
La forma dell’X8 lo rende perfetto per applicazioni di monitoraggio live. Fornisce un angolo di 35° rispetto alla verticale per il monitoraggio sul palco. Con un cabinet che combina proprietà di multistrato di betulla e faggio, basso peso ed eleganza, l’X8 può facilmente integrarsi in qualsiasi situazione.
L’X8 può essere montata su palo utilizzando l’alloggiamento integrato o appeso ed inclinato con vari orientamenti utilizzando i suoi accessori di rigging.
I paramentri L-Drive dei controller amplificati assicurano la linearizzazione e la protezione dei trasduttori.
- La tromba parziale genera un modello di direttività conica di 100° ottimale per applicazioni di monitoraggio.
- Le aperture di accordo laminari L-Vents riducono la turbolenza ed il rumore dell’aria che esce ad alti livelli, incrementando l’efficienza LF.
- L’X8 è dotata di un maniglia ergonomica con una alloggiamento incassato da 35mm, un logo ruotabile, vari inserti di rigging per vari modi di installazione, ecc..

Prenota un tour guidato con SISME,
per scoprire le principali novità dei nostri fornitori.