Il K2 è l’elemento full range di un line source WST® con curvature variabile e direttività orizzontale aggiustabile. Il diffusore K2 è basato su un formato a 3 vie attivo. Ha 4 sezioni di ingresso: 2 LF ed 1 MF, con una impedenza nominale di 8 ohm, ed 1 HF con una impedenza nominale di 16 ohm. E’ dotato di 2 altoparlanti da 12” e quattro da 6.5”, tutti altoparlanti al neodimio a radiazione diretta montati in un contenitore bass-reflex, e due driver di compressione con diaframma al neodimio da 3”, accoppiati ciascuno ad una guida d’onda DOSC® ed alle alette per la regolazione della direttività. I trasduttori sono implementati in una configurazione a forma di K. Il cabinet è realizzato in multistrato di betulla del Baltico di prima qualità, lavorato, combinato con pannelli laterali in alluminio pressofuso per assicurare la massima integrità acustica e meccanica e ridurre il peso al minimo. Un sistema di rigging a quattro punti è integrato nel cabinet.
Il diffusore K2 opera sul range di frequenza nominale da 35 Hz a 20 kHz. Le sue risorse LF possono essere rinforzate con l’estensione dedicata K1-SB e la sua larghezza di banda può essere estesa in basso fino a 25 Hz con il subwoofer SB28. Nel piano orizzontale, la direttività è regolabile giù fino a 300Hz, con due settaggi simmetrici (70° o 110°) e due asimmetrici (90° come 35°/55° o 55°/35°).
Il sistema di rigging del K2 permette un assemblaggio verticale dei diffusori con vari angoli fra gli elementi (fino a 10°), che forma un line array con curvatura variabile. La combinazione della simmetria complanare e della guida d’onda DOSC® nella regione HF assicura un perfetto accoppiamento acustico fra gli elementi di un array. I criteri WST® (Wavefront Sculpture Technology) sono soddisfatti, così che tale array può essere qualificato come un vero line source. Ogni line source WST® fornisce una risposta sonora lineare ed una copertura che è priva di lobi secondari sull’intero range di frequenza.
Il K2 è pilotato in quadriamplificazione dai controller LA8 o LA4X con preset di fabbrica che assicurano linearizzazione, protezione ed ottimizzazione per il sistema di diffusori.
Line source WST a curvatura variabile
- Progetto del Sistema K1 scalato in un formato compatto e flessibile da 12”
- SPL e larghezza di banda del V-DOSC, con flessibilità di 10° fra gli elementi
- Compatibile al 100% per acustica e rigging con K1 e K1-SB
- Direttività orizzontale simmetrica di 70°/110° ed asimmetrica di 90° (L/R)
- Evoluto sistema di pilotaggio e protezione con LA-RAK (LA8)
- Basso peso per le restrizioni di rigging ed efficiente dal punto di vista del costo per la logistica.

Prenota un tour guidato con SISME,
per scoprire le principali novità dei nostri fornitori.